avigni ha scritto:
Mah!!
dipende su quali strade intendi usarlo, con la moto che usi sai bene anche tu che con un affare del genere, con il traffico d'oggi la scelta è limitata, ovviamente poi tutto è relativo.
Personalmente penso che in un paesino di campagna, il mio, oppure un luogo limitato, che sò balneare farebbe la sua parte, insomma non mi ci vedo scattare in tromba ad un semaforo cittadino, il rischio d'esser caricato su un cofano e portato avanti è grande, però è anche vero che è una vita che motorini di questo tipo girano con qualsiasi traffico e tempo, è una scelta.
Relativamente al funzionamento e dati tecnici, ne so quel tanto che leggo nelle caratteristiche, forse qualcun altro ne sa di più.
Ciao.
Grazie
La 748 è un casino per andare a lavorare..
mi servirebbe per fare una 15ina di km tra le campagne su strade extraurbane provinciali (Limiti 70/80) e di campagna...Dovrebbero fare un Colibry grande come l'Energy
Ovviamente non ho nessuna pretesa, voglio spendere poco, consumare poco assicurarlo con poco e avere stile prepararlo un po' e divertirmi con poco...non voglio rassegnarmi allo scooter..allora piuttosto l'Energy ma costa un filo in più ed esteticamente non mi attrae proprio tanto...