Ma di quale magagne parli? dopo 70.000 fatti sulla mia, e rido al solo sentire ste cose
1 frizione monodisco: è montata solo sulle serie speciali (rosso mandello e Tenni) è più performante quindi meno durevole ma non mi risultano rotture;
2 molletta preselettore cambio: problema risolto in garanzia, non dovrebbero essercene più in giro, comunque è una sostituzione rapida ed economica;
3 relais: devono essere montati sdraiati, 10 minuti e passa la paura, nei casi più ostici vanno sostituiti;
4 cuscitetti ruota: è colpa dei gommisti che chiudono le ruote con la pistola ad aria compressa, le moto hanno bisogno di una chiusura a chiave dinamometrica, quindi il difetto è nel gommista.
Fai una cosa provala su strada sarà lei a dirti se siete fatti l'uno per l'altra
razor11 ha scritto:
Salve a tutti,
visto che sono tentato per l'acquisto di una V11 sport scura, e visto che ho letto più o meno qua e la dei vari problemi che le affligono, sia sporadici che cronici...vorrei chiedere a chi ha tale modello, o comunque a chi sa, dve poter trovare per esempio i ricambi in modo da eliminare tali magagne.
Mi riferisco alla frizione monodisco con volano in ergal, soggetta a rottura.
Mi riferisco anche alla molla del preselettore del cambio, nonchè ai problemi rguardanti i relè, i cuscinetti ruota post ecc ecc.
Devo ancora visionare la moto, che ha comunque pochi km. Insomma cosa mi consigliate di fare? La moto mi piace parecchio, e sinceramente dover evitare di comprarla per questi problemi un po' mi rompe!
C'è qualcuno che tali modifiche le ha già fatte?? Con quali spese e quali risultati??
Fatemi sapere subito se possibile, devo vedere la moto la prox settimana..
Un saluto a tutto il forum
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