gippiguzzi ha scritto:
Allora,
chi me l'ha venduta ha allegato alla documentazione che mi è stata data, una serie di e-mail:
Dico subito che la moto è passata per l'Opificio a Rimini dove sono stati effettuati i seguenti lavori (7000 KM fa circa) :
- la molletta del selettore del cambio, quella tremenda, è stata cambiata ed è stata effettuata una non meglio precisata "modifica" per la quale dicono non si romperà più...
- i relais sono tutti nuovi e sostituiti; ne ho anche un paio nuovi di ricambio, uno da 4 e uno da 5 basette. Li ho staccati (a scatola chiusa non compro nulla
) e sono perfetti, nessuna ossidazione....
bon,essendo passata per l'Opificio e avendo documentazione relativa ai lavori,direi che parti già bene.
Per i due punti qui su,come ti accennavo,esistono almeno due tipi di modifiche,ovvero lasciare il sistema originale e sostituendo solo la molletta con un tipo più resistente (pare che la rogna originale sia/fosse da imputarsi a una pantagruelica partita di pezzi fatte di biscotto inzuppato nel latte mentre l'altro tipo di modifica interviene definitivamente sull' "angolo di lavoro" del preselettore,evitando che lavori come in origine a trazione,causando la rottura di cui sopra.
per i relè,
gippiguzzi ha scritto:
- i dischi frizione sono stati sostituiti con un non meglio precisato "modello tedesco che è più resistente e dura di più"........
...se mi spiegate che cosa potrebbe voler dire...
non ne ho la più pallida idea..
gippiguzzi ha scritto:
- non mi convince il fascio di luce ana/abbagliante, troppo esile : è normale ??
ti dirò .. sulle prime ho avuto la stessa impressione,poi ho scoperto che mi soddisfa più il fascio d'illuminazione del V11 rispetto a quello della Brevona ..
gippiguzzi ha scritto:
- la moto monta le Michelin Pilot, che mi dite del modello ?
caccapupù,michelin e pirelli caccapupù
le gomme sono di molto soggettive,personalmente ora che le ho provate credo non cambierò mai più le Dunlop Roadsmart (di cui al limite proverò le nuove serie II),con in seconda battuta le Continental RoadAttack II che ho attualmente sulla Brevona ..
il problema è che credo tu abbia il 170 al posteriore e non so se i modelli che ti ho citato,siano prodotti in quella misura.
gippiguzzi ha scritto:
P.S. per quanto riguarda la guida, per ora, non c'è problema : ho fatto 200 KM come se guidassi il V7 700, penso non si siano nemmeno scaldate le gomme......
ci risentiamo quando sarai arrivato al migliaio,di km ..