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Guida come eliminare miscelatore
8265949
8265949 Inviato: 7 Ago 2009 12:59
Oggetto: Guida come eliminare miscelatore
 



Volevo sapere come faccio passo per passo a eliminre il miscelatore dal mio derapage togleindo anche la pompa dell'olio qualcuno mi fa una guida piccola piccola?? 0510_saluto.gif
 
8265976
8265976 Inviato: 7 Ago 2009 13:02
Oggetto: Re: Guida come eliminare miscelatore
 

AlexMC3 ha scritto:
Volevo sapere come faccio passo per passo a eliminre il miscelatore dal mio derapage togleindo anche la pompa dell'olio qualcuno mi fa una guida piccola piccola?? 0510_saluto.gif


1- Individua il miscelatore e toglilo!
2- Individua la pompa dell'olio e toglila!


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8266087
8266087 Inviato: 7 Ago 2009 13:13
Oggetto: Re: Guida come eliminare miscelatore
 

TrentinoDOC ha scritto:


1- Individua il miscelatore e toglilo!
2- Individua la pompa dell'olio e toglila!


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


quotissimo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


devi togliere ben 4 viti a brugola, togliere ben due tubi e staccare il serbatoio dell'olio icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8266133
8266133 Inviato: 7 Ago 2009 13:17
 

devi aprire il coperchio della frizione e togliere i 2 ingranaggi con una piza da seeger, dopodichè dai fuoco a quei maledetti icon_wink.gif
 
8266298
8266298 Inviato: 7 Ago 2009 13:34
 

No, non si fa così, il carter della frizione non si deve smontare, ci sono 2 viti che tengono il coperchietto e due che tengono la pompa, poi togli il tubo piccolo che esce staccandolo dal carburatore, togli il serbatoio dell'olio e viene via tutto senza problemi, però devi trovare un modo di tappare il buco dell'ingranaggio però non sono sicuro. eusa_think.gif 0509_up.gif
 
8266513
8266513 Inviato: 7 Ago 2009 13:59
 

si si, se no perde olio in quantità industriali....

comunque come han detto di fare prima è il procedimento per togliere gli ingranaggi...
 
8266901
8266901 Inviato: 7 Ago 2009 14:48
 

se non si tolgono gli ingranaggi e inutile toglierlo per quel poco di attrito che si puo levare
 
8267022
8267022 Inviato: 7 Ago 2009 15:07
 

simmi ha scritto:
se non si tolgono gli ingranaggi e inutile toglierlo per quel poco di attrito che si puo levare
lo si toglie per farsi la miscela da soli principalmente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque io ho provato a togliere i seeger degli ingranaggi ma quei maledetti non venivano fuori.... ci voleva una pinza più piccola del normale
 
8267277
8267277 Inviato: 7 Ago 2009 15:48
 

-Yuzzo92- ha scritto:
lo si toglie per farsi la miscela da soli principalmente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque io ho provato a togliere i seeger degli ingranaggi ma quei maledetti non venivano fuori.... ci voleva una pinza più piccola del normale

Io cell'ho fatta icon_xd_2.gif
 
8267623
8267623 Inviato: 7 Ago 2009 17:08
Oggetto: Re: Guida come eliminare miscelatore
 

TrentinoDOC ha scritto:
AlexMC3 ha scritto:
Volevo sapere come faccio passo per passo a eliminre il miscelatore dal mio derapage togleindo anche la pompa dell'olio qualcuno mi fa una guida piccola piccola?? 0510_saluto.gif


1- Individua il miscelatore e toglilo!
2- Individua la pompa dell'olio e toglila!


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

la pompa dell'olio è il miscelatore icon_asd.gif
o almeno viene impropriamente chiamato miscelatore visto che è una pompa olio ma in realtà non miscela niente internamente a esso
 
8268286
8268286 Inviato: 7 Ago 2009 18:58
 

Quoto, è importante tappare il buco che rimane o basta mettere il coperchio senza pompa dentro???.
 
8268491
8268491 Inviato: 7 Ago 2009 19:33
 

se lasci il buco ti piscia olio in quantità assurde icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
8268624
8268624 Inviato: 7 Ago 2009 19:57
 

-Yuzzo92- ha scritto:
se lasci il buco ti piscia olio in quantità assurde icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
poi l'olio finisce e il cambio va a p*****e icon_asd.gif
 
8270303
8270303 Inviato: 8 Ago 2009 9:49
 

carbonfiberRS ha scritto:
-Yuzzo92- ha scritto:
se lasci il buco ti piscia olio in quantità assurde icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
poi l'olio finisce e il cambio va a p*****e icon_asd.gif
dimentichi la frizione icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8271198
8271198 Inviato: 8 Ago 2009 13:00
 

TopNicoRRX ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
-Yuzzo92- ha scritto:
se lasci il buco ti piscia olio in quantità assurde icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
poi l'olio finisce e il cambio va a p*****e icon_asd.gif
dimentichi la frizione icon_asd.gif icon_asd.gif


he ma mi sa che ne risentirà di più il cambio visto che in marcia la frizione anche senza olio non è forzata quanto i poveri cuscinetti del cambio e gli ingranaggi stessi icon_asd.gif
 
8271761
8271761 Inviato: 8 Ago 2009 15:36
 

ot: carbon perchè hai cambiato avatar icon_sad.gif
 
8271801
8271801 Inviato: 8 Ago 2009 15:50
 

-Yuzzo92- ha scritto:
ot: carbon perchè hai cambiato avatar icon_sad.gif


la mia futura ninja è molto più bella icon_asd.gif
 
8271844
8271844 Inviato: 8 Ago 2009 16:04
 

ma perchè ve la prendete tutti a 16-17 anni la 636?
 
8271956
8271956 Inviato: 8 Ago 2009 16:37
 

Non andiamo ot
 
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