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togliere il miscelatore a un rs50 [vantaggi?]
8793858
8793858 Inviato: 4 Nov 2009 10:46
Oggetto: togliere il miscelatore a un rs50 [vantaggi?]
 

se tolgo il miscelatore alla mia rs50 quanto fa in più??
 
8793968
8793968 Inviato: 4 Nov 2009 11:19
 

niente
 
8794046
8794046 Inviato: 4 Nov 2009 11:35
 

per quale movito dovrebbe fare di piu? anzi cosi hai piu sbattimenti dato che devi fare tu la miscela!
 
8794076
8794076 Inviato: 4 Nov 2009 11:41
 

non va di più
 
8794120
8794120 Inviato: 4 Nov 2009 11:49
Oggetto: Re: togliere il miscelatore a un rs50
 

tommy1995 ha scritto:
se tolgo il miscelatore alla mia rs50 quanto fa in più??

Non aumenta niente... eusa_wall.gif
 
8794160
8794160 Inviato: 4 Nov 2009 11:58
 

io avevo letto che era più sicuro e che dava un cavallo in più...
 
8794173
8794173 Inviato: 4 Nov 2009 12:00
 

Sicuramente hai meno probabilità di grippaggio se fai la misciela manualmente! Poi secondo me qualche vantaggio nei consumi!
 
8794217
8794217 Inviato: 4 Nov 2009 12:07
 

ma perchè è più sicuro?
quindi non guadagno nulla in potenza??
 
8794779
8794779 Inviato: 4 Nov 2009 14:04
 

Mamma mia! Ma stiamo scherzando?? icon_eek.gif
l'unico vantaggio che hai è il peso minore ma è trascurabile, poi è consigliato toglierlo su elaborazioni spinte perché ci sono casi in cui potrebbe non fornire la giusta quantità d'olio
nom hai potenza in più icon_rolleyes.gif
 
8795372
8795372 Inviato: 4 Nov 2009 15:10
 

Fà meno presa sull' albero e hai una sicurezza maggiore, ma l' aumento prestazionale è pressochè impercettibile... icon_wink.gif
 
8795540
8795540 Inviato: 4 Nov 2009 15:30
 

spinte in che senso?? quando si cambia il cilindro?
 
8795556
8795556 Inviato: 4 Nov 2009 15:32
 

tommy1995 ha scritto:
spinte in che senso?? quando si cambia il cilindro?
quando si montano cilindro trofeo o overtrofeo e una grippata potrebbe rovinare un cilindro molto costoso..
 
8798523
8798523 Inviato: 4 Nov 2009 21:56
 

Non cambia nulla... Pesa solo leggermente di meno la moto... Però secondo me conviene sempre toglierlo a meno che la moto non sia tutta completamente originale icon_wink.gif
 
8800997
8800997 Inviato: 5 Nov 2009 12:38
 

Non senti alcuna differenza, sul 50 e su un base al massimo si lascia solitamente 0509_doppio_ok.gif
 
8801514
8801514 Inviato: 5 Nov 2009 14:06
 

io lo lascio sempre 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8827654
8827654 Inviato: 10 Nov 2009 11:39
 

karl92 ha scritto:
Mamma mia! Ma stiamo scherzando?? icon_eek.gif
l'unico vantaggio che hai è il peso minore ma è trascurabile, poi è consigliato toglierlo su elaborazioni spinte perché ci sono casi in cui potrebbe non fornire la giusta quantità d'olio
nom hai potenza in più icon_rolleyes.gif
concordo in pieno. quelle che ti hanno detto sono cavolate!!! icon_asd.gif
 
8830571
8830571 Inviato: 10 Nov 2009 19:41
 

bene, grazie a tutti
 
8872515
8872515 Inviato: 18 Nov 2009 20:36
 

Ciao ... senti non dovvresti avere nessun miglioramento perchè il tuo è un cilindro 50 cc ! Bisognava invece ometterlo se il tuo cilindro era un 70 (anche base) . Sicuramente sarai più sicuro visto che la miscela si debba fare da sè ... mha te lo dico io ... è un grande rompimento di balle icon_mrgreen.gif
 
8872697
8872697 Inviato: 18 Nov 2009 20:58
 

rateam ha scritto:
Ciao ... senti non dovvresti avere nessun miglioramento perchè il tuo è un cilindro 50 cc ! Bisognava invece ometterlo se il tuo cilindro era un 70 (anche base) . Sicuramente sarai più sicuro visto che la miscela si debba fare da sè ... mha te lo dico io ... è un grande rompimento di balle icon_mrgreen.gif

beh se hai il benzinaio fuori casa come me non lo è icon_asd.gif
 
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