Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Cilindro In Ghisa O Alluminio?
8184235
8184235 Inviato: 26 Lug 2009 12:53
Oggetto: Cilindro In Ghisa O Alluminio?
 



Ciao Ragazzi, A Breve acquistero un Maxikit TOP TPR 86cc...il cilindro lo prendo in ghisa o in alluminio??? Quale dura di più e quanto??? icon_eek.gif
 
8184251
8184251 Inviato: 26 Lug 2009 12:57
Oggetto: Re: Cilindro In Ghisa O Alluminio?
 

GR92 ha scritto:
Ciao Ragazzi, A Breve acquistero un Maxikit TOP TPR 86cc...il cilindro lo prendo in ghisa o in alluminio??? Quale dura di più e quanto??? icon_eek.gif


vai di alluminio...ormai con le nuove tecniche l'alluminio ha superato di gran lunga il ghisa...poi quell in cìghisa è meno potente e facile da grippare...ivece quello in alluminio con un buona elaborazione dura in eterno e con la giusta manutenzione...però costa farla l'elaborazione eh... 0509_up.gif
 
8184260
8184260 Inviato: 26 Lug 2009 13:00
 

di tpr 86cc ci sono solo il alluminio...
 
8184294
8184294 Inviato: 26 Lug 2009 13:11
 

___wallace_____ ha scritto:
di tpr 86cc ci sono solo il alluminio...


no no c'e anche in ghisa...costa 300 invece di 320...
 
8184303
8184303 Inviato: 26 Lug 2009 13:13
Oggetto: Re: Cilindro In Ghisa O Alluminio?
 

dariohm ha scritto:


vai di alluminio...ormai con le nuove tecniche l'alluminio ha superato di gran lunga il ghisa...poi quell in cìghisa è meno potente e facile da grippare...ivece quello in alluminio con un buona elaborazione dura in eterno e con la giusta manutenzione...però costa farla l'elaborazione eh... 0509_up.gif


ok...ma per buona elaborazione cosa intendi?? io vorrei metterci 28,frizione top,pacco lamellare top, filtro,6^ lunga...va bene secondo tv?
 
8184327
8184327 Inviato: 26 Lug 2009 13:19
 

quello in ghisa è l'85...diametro 49.5..ed meno spinto...se hai soldi da spendere ti consiglio il tpr, l'86
 
8184349
8184349 Inviato: 26 Lug 2009 13:23
 

si iltpreun bel gt ma x farlo andareoltrea un ela completa necessita di lavorazione hai carter e lavorazioni al gt poi hai un gran mezzo
se ti interessa io faccio preparazioni fatti sentire
 
8185050
8185050 Inviato: 26 Lug 2009 16:57
Oggetto: Re: Cilindro In Ghisa O Alluminio?
 

GR92 ha scritto:
Ciao Ragazzi, A Breve acquistero un Maxikit TOP TPR 86cc...il cilindro lo prendo in ghisa o in alluminio??? Quale dura di più e quanto??? icon_eek.gif


ma cosa ti sei bevuto prima di scrivere la scemata che hai scritto?
 
8185337
8185337 Inviato: 26 Lug 2009 18:06
Oggetto: Re: Cilindro In Ghisa O Alluminio?
 

-Yuzzo92- ha scritto:


ma cosa ti sei bevuto prima di scrivere la scemata che hai scritto?


Birra e aulin icon_xd_2.gif

Il maxy kit è ghisa e il tpr alluminio;il primo è 85cc il secondo 86cc entrambi corsa 44mm
 
8185588
8185588 Inviato: 26 Lug 2009 18:53
Oggetto: Re: Cilindro In Ghisa O Alluminio?
 

GR92 ha scritto:


ok...ma per buona elaborazione cosa intendi?? io vorrei metterci 28,frizione top,pacco lamellare top, filtro,6^ lunga...va bene secondo tv?

e la marmitta? icon_confused.gif
 
8185594
8185594 Inviato: 26 Lug 2009 18:55
Oggetto: Re: Cilindro In Ghisa O Alluminio?
 

ALEnduro93 ha scritto:

e la marmitta? icon_confused.gif

Niente marmitta! icon_xd_2.gif

"Una top omologata senza strozzi" e se possibile collegata con un polmone d'acciao così respira meglio icon_xd_2.gif
 
8186026
8186026 Inviato: 26 Lug 2009 20:00
 
 
8186472
8186472 Inviato: 26 Lug 2009 21:33
 

io non capisco una cosa,prima di fare domande così a casaccio,prima leggi la guida fatta da nico,e poi se vuoi consigli o pareri te li diamo,che topic inutili icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
8186671
8186671 Inviato: 26 Lug 2009 22:12
 

Comunque i cilindri in ghisa se grippati possono essere rettificati, quelli in alluminio subiscono qualcos'altro che viene a costare di più, i motori in alluminio di solito hanno più prestazioni e sono più spinti, quelli in ghisa sono più "calmi" sono bifascia e hanno meno potenza icon_wink.gif
 
8186897
8186897 Inviato: 26 Lug 2009 22:55
 

morig94 ha scritto:
Comunque i cilindri in ghisa se grippati possono essere rettificati, quelli in alluminio subiscono qualcos'altro che viene a costare di più, i motori in alluminio di solito hanno più prestazioni e sono più spinti, quelli in ghisa sono più "calmi" sono bifascia e hanno meno potenza icon_wink.gif
non necessariamente un ghisa è bifascia... 0509_up.gif
 
8186909
8186909 Inviato: 26 Lug 2009 22:57
 

AdryXsm ha scritto:
non necessariamente un ghisa è bifascia... 0509_up.gif

basta guardare il viola, l'85...e penso c'è ne siano ancora altri che ora non mi vengono in meno
 
8186970
8186970 Inviato: 26 Lug 2009 23:07
 

giordy93 ha scritto:

basta guardare il viola, l'85...e penso c'è ne siano ancora altri che ora non mi vengono in meno
anche il nero come lo voglio io... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
8187969
8187969 Inviato: 27 Lug 2009 8:53
 

___Wallace_____ ha scritto:
io non capisco una cosa,prima di fare domande così a casaccio,prima leggi la guida fatta da nico,e poi se vuoi consigli o pareri te li diamo,che topic inutili icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


AH OK...MA DOV'E LA GUIDA DI NICO?
 
8188535
8188535 Inviato: 27 Lug 2009 10:03
 

gr92 ha scritto:


ah ok...ma dov'e la guida di nico?
svegliati! te l'ho linkata sopra...
 
8188572
8188572 Inviato: 27 Lug 2009 10:06
 

GR92 ha scritto:


no no c'e anche in ghisa...costa 300 invece di 320...

Oddio te lo abbiamo appena detto l'85 è in ghisa e viene fornito assie me all'albero corsa 44mm e si chiama maxy kit,l'86 anche lui corsa 44 mm si chima tpr ed è alluminio!Poi ci sono il viola che è un 75,01cc corsa originale(39,2mm),il trophy che un un 73,5cc anche lui corsa normale,il tpr 50cc che è un trofeo in alluminio davvero molto spinto e il tpr 76,5cc che è un trofeo pure lui è sempre tpr ma corsa 39,2mm
 
8188673
8188673 Inviato: 27 Lug 2009 10:15
 

analfadelta ha scritto:

Oddio te lo abbiamo appena detto l'85 è in ghisa e viene fornito assie me all'albero corsa 44mm e si chiama maxy kit,l'86 anche lui corsa 44 mm si chima tpr ed è alluminio!Poi ci sono il viola che è un 75,01cc corsa originale(39,2mm),il trophy che un un 73,5cc anche lui corsa normale,il tpr 50cc che è un trofeo in alluminio davvero molto spinto e il tpr 76,5cc che è un trofeo pure lui è sempre tpr ma corsa 39,2mm

OK RINGRAZIO TUTTI PER LE INFORMAZIONI DATE MA CREDO CHE COME AFFIDABILITA PRENDERO UN TO VIOLA 75CC IN GHISA INVECE CHE UN TOP TPR 86CC O UN MAXIKIT 85CC... icon_biggrin.gif
 
8188795
8188795 Inviato: 27 Lug 2009 10:26
 

gr92 ha scritto:

ok ringrazio tutti per le informazioni date ma credo che come affidabilita prendero un to viola 75cc in ghisa invece che un top tpr 86cc o un maxikit 85cc... icon_biggrin.gif

con l'albero!
 
8189175
8189175 Inviato: 27 Lug 2009 10:57
 

analfadelta ha scritto:

con l'albero!

si si ovvio che non tengo l'originale...che albero mi consigli?? metti anche il prezzo tra ()
 
8189237
8189237 Inviato: 27 Lug 2009 11:02
 

Rcordati che tutti i motori modificati diventano più delicati, ma se tenuti bene durano molto comunque.
 
8189257
8189257 Inviato: 27 Lug 2009 11:04
 
 
8189340
8189340 Inviato: 27 Lug 2009 11:11
 

analfadelta ha scritto:
GR92 ha scritto:


no no c'e anche in ghisa...costa 300 invece di 320...

Oddio te lo abbiamo appena detto l'85 è in ghisa e viene fornito assie me all'albero corsa 44mm e si chiama maxy kit,l'86 anche lui corsa 44 mm si chima tpr ed è alluminio!Poi ci sono il viola che è un 75,01cc corsa originale(39,2mm),il trophy che un un 73,5cc anche lui corsa normale,il tpr 50cc che è un trofeo in alluminio davvero molto spinto e il tpr 76,5cc che è un trofeo pure lui è sempre tpr ma corsa 39,2mm

ma scusa eh icon_asd.gif ma perche hai scritto questo??? c'è lui sto messaggio la scritto all'inizio, e te hai gia anche postato, e tutti li hanno risposto...c'è, non ha senso icon_asd.gif lui mica la ripetuto..
 
8190251
8190251 Inviato: 27 Lug 2009 12:39
 

icon_rolleyes.gif

prendi un prp o un top...
 
8192904
8192904 Inviato: 27 Lug 2009 17:11
 

morig94 ha scritto:
Comunque i cilindri in ghisa se grippati possono essere rettificati, quelli in alluminio subiscono qualcos'altro che viene a costare di più, i motori in alluminio di solito hanno più prestazioni e sono più spinti, quelli in ghisa sono più "calmi" sono bifascia e hanno meno potenza icon_wink.gif
ah si, i motori in ghisa sono fiscalmente bifascia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

la tua affermazione è completamente fuoriluogo icon_asd.gif il maxikit è monofascia
 
8193118
8193118 Inviato: 27 Lug 2009 17:43
 

-Yuzzo92- ha scritto:
ah si, i motori in ghisa sono fiscalmente bifascia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

la tua affermazione è completamente fuoriluogo icon_asd.gif il maxikit è monofascia
yuzzo ci è arrivato adesso icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
8193648
8193648 Inviato: 27 Lug 2009 19:01
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©