lukinosnake ha scritto:
A mio parere è una moto simpatica per imparare, come prima moto, e per le ragazze, che magari non vogliono avere una moto pesante. Una mia amica la possiede, ed avendola guidata alcune volte mi sono fatto un'idea, che può ovviamente essere condivisa o no.
E' una moto carina nel complesso, ma forse un pò scarna in alcuni punti.
La strumentazione è datata come stile (ricorda le moto negli anni '90
), le ruote sono un pò piccole, se teniamo presente che al posteriore monta un 130 ci accorgiamo che la Yamaha R125 ha un posteriore identico; basta andare su una Cagiva Mito125 o un' Aprilia RS 125 e già al posteriore troviamo un 150.
Da punto di vist aerodinamico non mi soddisfa, anche a causa dello sterzo che non è proprio da "supersport".
La frenata è un pò sottodimensionata, ma comunque efficente per le prestazioni che ha.
Non mi da sicurezza quando la guido.
Tuttavia ha un buon rappporto qualità- prezzo
.
Se costasse qualcosa in più, e fosse nemo spartana in alcuni aspetti sarebbe molto meglio.
La Kawasaki ha voluto creare una moto a buon mercato e accessibile a tutte le tasche e a tutti i neofiti, però per fare ciò ha risparmiato molto. Ad esempio un' Aprilia RS 250 guidata da un pilota inca**ato può dare filo da torcere a molte 600.
Paradossalmente mi sento più sicuro su molte 125.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
hai detto cose che sono di dominio pubblico,molto scontate,e vere,tranne per me sulla frenata