sandronumber10 ha scritto:
quindi?è un problema mio o è una caratteristica della moto?
oggi me la sono vista brutta:freno un pò piu' deciso,e la moto inizia a slittare dritto per dritto...ogni giorno mi prendo un colpo...devo stare attento,anche perchè sto diventando uno stunt-man,sono piu' le volte che sento le gomme fischiare sull'asfalto che le volte che pinzo...fortunatamente la nostra moto ha un freno motore spaventoso,perciò per ora mi aggrappo a questo,e resisto fino al tagliando,tra 450 chilometri...
vi farò sapere che problemi mi diagnosticheranno...
concordo con balordino:se la ninjetta uscisse di fabbrica con qualche accorgimento in piu',(e ne bastano davvero pochi,magari mettendo a 5000 euro il prezzo di listino)sarebbe una motina cazzutissima,per me anche sopra alle varie 125 2 t...
Forse ho capito: la catena troppo allentata, da registrare con gli appositi tendicatena
Gente che gira in pista consiglia di ignorare il freno posteriore e usare quindi solo quello davanti. Anche perché, come tu stesso dici, già il freno motore è abbastanza consistente da aiutare.
Per quanto riguarda il prezzo, portarlo a 5000 non sarebbe molto lontano dalle naked di cilindrata superiore e questo fatto, non gioverebbe alle vendite. Comunque sono considerazioni del marketing kawa...