TXT ha scritto:
Veramente spettacolare, ma gli passi l'argentil per renderla pulita così
, magari la mia fosse pulita così, per quanto mi sforzi non verrà mai perché i carburatori spurgano sempre e sporcano
, in tal caso più avanti volevo rigenerarli
dici che è complicato la questione smonta e sostituisci, perché mi dicono tutti che se li tocco non funzionano più (quasi con tono da profezia di catastrofe
) , ma io penso da altri carburatori
, ne ho già smontati sia da 2 tempi da 4, per i 4T poi portavo la moto dal carburatorista per metterla in quadro ho fatto così anche per il G/S cosa vuoi che ci sia di tanto diverso a parte che ne ha 2 in più
IHIHIHI
niente argentil, solo smontato, lucidato, e passato SPLENDIMOTOR (lucidante vetrificante)della Mafra...non penso sia più in commercio ma su ebay penso ce ne sia ancora. Per quant riguarda i carburatori capiti male...son l'unica cosa che andava bene e non ho smontato nulla
l'unica cosa che non ho trovato è la vernice che in origine veniva messa sul motore...ho pensato a qualche trasparente alte temperature ma volevo esser certo di non fare una stupidata. Anzi, se qualcuno ha idee in merito, grazie