maxx79 ha scritto:
grazie mille per le risposte veloci
Comunque sì la moto se la prendo me la faccio dare a puntino,è il mio meccanico e il precedente proprietario era anche lui un suo cliente quindi la moto la conosce.
Beh ovvio che non ci tirerò sempre il collo,ce l'ho la moto recente da spremere...questa è una voglia giusto perchè il GPZ mi è sempre piaciuto
Grazie per la dritta dei tubi freno non ci avevo pensato
Quindi alla larga mi dite che nel complesso è una moto affidabile,perfetto.
altra domandina: ho visto che ha la ruota da 16" anche dietro...
è una misura difficile da trovare?
Ciao
Io possiedo il Gpz 1000 rx, ho acquistato i pneumatici nuovi qualche giorno fà, li ho reperiti sul mercato senza alcuna difficoltà ho trovato sia i pirelli sport demon che i metzeler le misure sono 120/80 r16 e 150/80 r16 pertanto sotto questo aspetto puoi stare tranquillo.
Per quanto riguarda la moto, anche se un po' datata è molto performante con i suoi 130 CV e 265 Km/h, la posizione di guida, come del resto tutte le moto sportive, è caricata in avanti e quindi bisogna fare un po' di allenamento, i primi tempi dopo un paio d'ore avrai le braccia indolensite, l'impianto frenante è abbastanza discreto il cambio non è molto preciso ma dopo un po' ci si fa l'abitudine e non si hanno più problemi, fai controllare il monoammortizzatore posteriore se è molto scarico puo' dare qualche problema di tenuta di strada.
I consumi, se non esageri con il gas, sono più che accettabili 16 - 18 Km/l
La moto è abbastanza pesante e sui percorsi tortuosi, anche se scende molto bene in piega, è un bel po' stancante e bisogna farci l'abitudine io la trovo molto divertente essendo a carburatori a corto è un missile fà i 400 metri da fermo in 10,5 secondi questo significa che in prima seconda e terza non vede nemmeno i mille di adesso, anche a me piace molto esteticamente ed è per questo che l'ho acquistata e quindi anche se il mio parere è di parte non posso fare altro che consigliartela.
Lamps
Luigi