sandronumber10 ha scritto:
certooo
!!!ma dai vuoi mette un 600 con un 250...non c'è neanche lontanamente paragone!...l'ho solo detto per sottolineare l'importanza che secondo me ha la ripresa...oh e poi non ''insultare'' la mia piccola ninja,nonnista!
comunque,tra i 600 quale prendereste,e tra i 1000(si intende delle 4 jap)?
hummmm... tra un 600 e un 1.000 ci sta giusto giusto... la VFR 800!!!
che però dubito ti possa interessare se vuoi una supersport.
backbone ha scritto:
beh non è proprio vero al 100% ... hai dimenticato di specificare a che velocità sei ...
se mi parli di ripresa a 40km/h è chiaro che non c'è coppia in 6 .. ma se mi parli di un sorpasso in autostrada a 130/140 ( dovre sarebbe più naturale usare la 6 ) allora la coppia c'è e devi anche stare attento a non decollare ...
lo zzr a 140 se spalanchi per sorpassare ti ritrovi a 180 prima che ci pensi .. e si tratta di un mezzo vecchio e a carburatori
ovvio, considera che la nostra zzr ha la 6^ più corta rispetto alle nuove supersportive, e che ha più medi tra l'altro. ai 130 in 6^ siamo a 6500 giri e visto che spinge da 8 a 11mila (allungo a parte) è chiaro che di ripresa ne abbiamo di più. la ninja in 6^ a 130 è a riposo e ha coppia tutta in alto, se vuoi sorpassare ti conviene eccome scalare!