Maximus45 ha scritto:
Salve a tutti, vi infastidisco ancora per poco
Allora ho su la giannelli con l'rx 2009, la carburazione evidentemente si smagriva troppo quindi ho abbassato il seeger spillo di una tacca e adesso è finito nell'ultimo, il meccanico l'ha carburata un pò con la vite aria e la vite minimo, i miglioramenti non ne ho notati tanti..mi spiego...
Appena accesa, oltre che a non tenere il minimo x un minuto, accelerandoci fa dei borbottii schifosi e dopo va su di giri oppure certe volte si spegne, una volta calda tiene il minimo a pelo e questi borbottii si riducono fino a quasi non sentirsi più, ogni tanto capita che se sono in 1 o in 2 a bassi giri e accelero, ai medi, borbotta un pochino (che è molto molto fastidioso),la moto sembra addirittura che freni e dopodichè entra in coppia e vola..
cosa devo fare?
devo cambarci il getto minimo?il getto massimo?dite voi..perchè ho il pomeriggio libero..
sono i soliti buchi di erogazione della giannelli che spara tutto in alto