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La moto ai bassi non rende piu niente [21 e Giannelli]
4961083
4961083 Inviato: 1 Lug 2008 11:43
Oggetto: La moto ai bassi non rende piu niente [21 e Giannelli]
 



io ho montato un 21,gianna e lamelle top.
ora per partire devo accellerare tantissisimo seno mi si ingolfa. è normale? ho controllato la candela ed è nera.
dite che se provo a montare pacco e collettore conti migliora la spinta su tutti i regimi?




PS:con la funzione cerca non ho trovato niente di soddisfacente
 
4961127
4961127 Inviato: 1 Lug 2008 11:47
 

che lamelle hai messo? icon_rolleyes.gif
 
4961129
4961129 Inviato: 1 Lug 2008 11:47
Oggetto: Re: la moto ai bassi non rende piu niente
 

davide993 ha scritto:
io ho montato un 21,gianna e lamelle top.
ora per partire devo accellerare tantissisimo seno mi si ingolfa. è normale? ho controllato la candela ed è nera.
dite che se provo a montare pacco e collettore conti migliora la spinta su tutti i regimi?




PS:con la funzione cerca non ho trovato niente di soddisfacente

è inutile che ti scarvelli per niente, sei scarburato, è evidente....

e poi coi pezzi che hai montato, i bassi se ne vanno a quel paese....
 
4961152
4961152 Inviato: 1 Lug 2008 11:48
 

Di che spessore sono le lamelle? .... in ogni caso come è già stato detto con una configurazione del genere i bassi li puoi proprio salutare....
 
4961177
4961177 Inviato: 1 Lug 2008 11:50
 

hai 21,gianna che spinge agli alti è normale icon_wink.gif
 
4961181
4961181 Inviato: 1 Lug 2008 11:50
 

metti un getto + picccolo di 3-5 punti dovrai andare bene
 
4961183
4961183 Inviato: 1 Lug 2008 11:50
 

si lo sapevo che i bassi sarebberero calati pero non cosi drasticamente.
se apro al max ai medi la moto si ingolfa e normale?

Ultima modifica di davide993 il 1 Lug 2008 11:54, modificato 1 volta in totale
 
4961217
4961217 Inviato: 1 Lug 2008 11:53
 

davide993 ha scritto:
si lo sapevo che i bassi sarebberero calati pero non cosi drasticamente.
se apro al max ai medi la moto si ingolfa e normale?

non è che hai messo delle lamelle da 0,35? icon_asd.gif
 
4961244
4961244 Inviato: 1 Lug 2008 11:55
 

sinceramente non le ho misurate perche non saprei neanche come misurarle
 
4961295
4961295 Inviato: 1 Lug 2008 11:59
 

davide993 ha scritto:
sinceramente non le ho misurate perche non saprei neanche come misurarle


Quando le compri ti chiedono di che spessore le vuoi, che lamelle sono?
 
4961296
4961296 Inviato: 1 Lug 2008 11:59
 

davide993 ha scritto:
sinceramente non le ho misurate perche non saprei neanche come misurarle

e allora si può sapere perchè le hai montate icon_question.gif icon_lol.gif
 
4961338
4961338 Inviato: 1 Lug 2008 12:02
 

non mi ricordo piu
 
4961554
4961554 Inviato: 1 Lug 2008 12:18
 

se monto pacco e collettore conti la moto va meglio?
 
4961571
4961571 Inviato: 1 Lug 2008 12:19
 

davide993 ha scritto:
se monto pacco e collettore conti la moto va meglio?


No...
 
4961631
4961631 Inviato: 1 Lug 2008 12:23
 

perche no?
 
4961663
4961663 Inviato: 1 Lug 2008 12:26
 

davide993 ha scritto:
perche no?

perchè è inutile, hai gia cambiato solo le lamelle non sapendo come e cosa andavi a toccare, poi su un 50cc la differenza tra i pacchi lamellari si sente molto poco....

pensa a carburare e sistemare le cose che hai gia.... icon_rolleyes.gif
 
4961703
4961703 Inviato: 1 Lug 2008 12:30
 

io lo montavo gia in previsione di una elaborazione adeguata. e per quello non volevo prendere un pacco per poi cambiarlo ancora
 
4961790
4961790 Inviato: 1 Lug 2008 12:37
 

il pacco conti rende piu agli alti o ai bassi?
 
4962011
4962011 Inviato: 1 Lug 2008 12:52
 

davide993 ha scritto:
il pacco conti rende piu agli alti o ai bassi?
è un ottimo pacco...ma piuttosto comprati quello della top il tpr icon_wink.gif
 
4962160
4962160 Inviato: 1 Lug 2008 13:01
 

visto i prezzi io avrei preso il conti con il suo collettore ma il pacco poi è da modificare? per la carburazione provo con un getto 88 al posto del 92
 
4962180
4962180 Inviato: 1 Lug 2008 13:01
 

Ma lascia perdere il conti, stai su un vl6 poi al massimo lo modifichi....
 
4962215
4962215 Inviato: 1 Lug 2008 13:03
 

Lucas ha scritto:
Ma lascia perdere il conti, stai su un vl6 poi al massimo lo modifichi....
no dai il vl6 fa proprio pena icon_asd.gif se poi vuole prepararla un po meglio quella moto icon_asd.gif
 
4962240
4962240 Inviato: 1 Lug 2008 13:05
 

TopNicoRRX ha scritto:
no dai il vl6 fa proprio pena icon_asd.gif se poi vuole prepararla un po meglio quella moto icon_asd.gif


Non vedo perchè debba fare pena....preparato come si deve è anche meglio di un conti....
 
4962300
4962300 Inviato: 1 Lug 2008 13:08
 

Lucas ha scritto:


Non vedo perchè debba fare pena....preparato come si deve è anche meglio di un conti....
beh ogni cosa se la prepari come si deve va benissimo...il problema è se sei capace a prepararlo come si deve icon_asd.gif
piuttosto se sei una persona normale che non saprebbe nemmeno da che parte iniziare a prepararlo "come si deve" conviene spendere quel poco in più ma avere un buon pacco gia di partenza icon_wink.gif alla fine non siamo tutti bravi come te, thcr o fex (al quale porterò il mio banco 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif ) icon_wink.gif comunque per me il conti è sprecato
 
4962498
4962498 Inviato: 1 Lug 2008 13:21
 

be comunque anche sull originale qualche aumento lo darà
comunque tra qualche mese faro una preparazione abbastanza seria e per che volevo lasciare il conti
 
4962959
4962959 Inviato: 1 Lug 2008 13:48
 

allora provo a ridurre il getto di 4 punti.
il conti dove si compra?
 
4962984
4962984 Inviato: 1 Lug 2008 13:49
 

davide993 ha scritto:
allora provo a ridurre il getto di 4 punti.
il conti dove si compra?


Continuo a sconsigliarti l'acquisto del conti....
 
4963135
4963135 Inviato: 1 Lug 2008 13:59
 

perche non rende di piu di un vl6 o vl15? dove si compra?
 
4965188
4965188 Inviato: 1 Lug 2008 16:42
 

ho provato a mettere un getto 88 ma mi sembra che in velocità massima sia peggiorata un po prima avevo un 92
 
4965349
4965349 Inviato: 1 Lug 2008 16:59
 

ok, peccatoche noi da qui nont i possiamo aiutare, tipo io sulla mia moto carburata questo inverno avevo un 110, ma casa mia è distante da dove abiti tu quindi la carburazione può variare anche di 15 puinti
 
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