roby723 ha scritto:
Elaborazione molto incompleta, poi il tuo cilindro in realtà si dovrebbe chiamare 2plus (se intendi quello viola), comunque in ogni caso per sfruttare a pieno l'elaborazione dovresti fare:
Top 2plus
Giannelli shot
Almeno un rms superracing come albero
Skf c4
Come carburatore minimo un 19 ma io starei sul 21
Un filtro decente tipo malossi e5 che permette al motore di aspirare più aria
Se non vuoi cambiare tutta la valvola lamellare metti solo le lamelle ad esempio malossi
Multivar
La cinghia metterei una special belt perchè col passare del tempo noterai che l'originale slitta
Come frizione una fly clutch
E magari visto che non è un gt scarso dei rapporti primari
Come taratura parti da molline blu, rulli del 3,9 e molla di contrasto gialla
Il problema che hai, è causato sicuramente dal fatto che hai montato i rulli del 7 che ti danno col multivar ed anche la molla di contrasto bianca non è il massimo senza contare che mi pare di aver capito non hai cambiato le molline della frizione, che essendo troppo morbide ti fanno partire sottocoppia...
Se fai come ti ho detto sopra, oltre a sfruttare meglio il gt acquisterai anche maggiore affidabilità, e tarando e carburando a dovere ti sembrerà di stare su un'altro scooter...
quello che dici è la pura verita eheheheh
sicuramente taranto con massette stando sul 3.6/4.1 e mettendo una molla di contrasto rossa e mollette blu/nere avrsesti un incremento notevole da come è ora
il problema maggiore è dato pero dal filtro/carburatore..se non vuoi proprio cambiare carburatore almeno metti un e13 carburando il tuo originale(ora non so bene il tk 12 come si carburi col cono ma dovrai stare su un getto da 96/110 piu o meno con il segger dello sillo alla seconda tacca partendo dal basso(quindi grassa)
un altra cosa importante sarebbe un buon pacco lamellare come il vl13
cosa che non fa nessuno ma che incrementa tantissimo le prestazione è l'anticipo dello statore che procura una miglioramento notevole in tutti i regimi
poi vedi tu se vuoi un cesso o uno scooter serio