motofabio ha scritto:
sento il dovere di unirmi al coro degli entusiasti: sono stato per 5 anni proprietario di una SV650k3 naked. Mai avuto il più minimo problema. Il motore è FENOMENALE. Nello stretto, in città, in montagna, fra le curve, non esiste nemmeno lontanamente una 4 cilindri tipo horent e fazer che le stia dietro. Quella in basso sono dei cadaveri. Per contro le 4 vanno via in allungo se hai 300 metri di strada diritta. Ma che te ne fai di un missile dagli 8000 giri in su...?!
Unici difetti SV:
- frenata potente ma scomposta, per via di una ciclistica non troppo felice
- motore parecchio scorbutico sull'on/off ai bassi regimi, che non ti consente di passeggiare troppo rilassato, perché il polso deve sempre dosare con attenzione, soprattutto quando vai piano, pena persino possibili bloccaggi del posteriore in scalata
Tutto vero....ma nulla che non venga annullato da un po' di pratica...sensibilità in frenata...e dolcezza nel compensare il gas....alla fine rimane solo il problema di sbagliare qualche scalata..e di arrivare in curva con la moto di fianco...ma se lo faccio io con la zavorrina sul sellino... ..non è drammatico
Poi pensa sempre alla concorrenza...
Hornet....ciclistica migliore? freni?
Fazer......idem con patate fritte.....
Non nominarmi il Monster....
Kava ER6....
Son tutte moto che portate al limite hanno grossi...limiti....Tutte!!!!!!
Per andarsi a divertire in un bel passo va tutte bene...al massimo gli spendi 2 soldini per migliorare la dotazione di serie...(tubi in treccia... molle e olio alla forcella...e poco altro..)