Leggi il Topic


consiglio frizione [Fly, Top o DR racing su ela base?]
8042325
8042325 Inviato: 7 Lug 2009 22:07
Oggetto: consiglio frizione [Fly, Top o DR racing su ela base?]
 

ciao a tutti, avevo un paio di domande da farvi:
1)qual'è la migliore fizione per gt base: fly, top racing o dr racing
2)il mio mezzo è un f12 ac euro 2 del 2004, che diametro ha la frizione 107 0 105?
3)è vero che la fly si consuma velocemente?
4)è meglio una frizione leggera o una più pesante?che differenza di prestazioni c'è tra una frizione più leggera e una più pesante)

Grazie in anticipo a tutti.
 
8050975
8050975 Inviato: 8 Lug 2009 21:36
 

per favore rispondete alle mie domande.
PLEASE!!!!!
 
8052252
8052252 Inviato: 9 Lug 2009 1:39
 

F12theKing ha scritto:
per favore rispondete alle mie domande.
PLEASE!!!!!
è vietato uppare icon_asd.gif
 
8061638
8061638 Inviato: 9 Lug 2009 22:52
 

scusate, però io vorrei delle risposte alle mie domande, se poi a voi non vi interessa........
 
8061712
8061712 Inviato: 9 Lug 2009 23:01
 

allora la tua è 107,per base io consiglierei una regolabile tipo 2g stage o delta...poi leggere si migliore ma pesante può evitare alcuni danni che si potrebbero creare nella trasmissione....si la fly si consuma facilmente
 
8069927
8069927 Inviato: 10 Lug 2009 21:20
 

hectornrg ha scritto:
allora la tua è 107,per base io consiglierei una regolabile tipo 2g stage o delta...poi leggere si migliore ma pesante può evitare alcuni danni che si potrebbero creare nella trasmissione....si la fly si consuma facilmente


grazie, almeno c'è qualcuno che mi risponde.
 
8075750
8075750 Inviato: 11 Lug 2009 21:30
 

per favore rispondete alle mie domande
 
8076650
8076650 Inviato: 12 Lug 2009 7:54
 

guarda che se passa qualche mod qui chiude tutto.. Io ti consiglierei una fly, più facile da tarare, costa meno e alla fine rende uguale delle regolabili!
 
8077481
8077481 Inviato: 12 Lug 2009 12:01
 

fabrell94 ha scritto:
guarda che se passa qualche mod qui chiude tutto.. Io ti consiglierei una fly, più facile da tarare, costa meno e alla fine rende uguale delle regolabili!


ma è vero che si consuma velocemente?
 
8079641
8079641 Inviato: 12 Lug 2009 19:35
 

allora a questo punto vado di fly.
 
8079929
8079929 Inviato: 12 Lug 2009 20:10
 

compra la stage 6 e nn te ne pentirai fidati
ti dura in eterno è da 1 anno che c'è l'ho e le ganasce sn nuove nuove sembra che l'ho montata adesso
 
8080581
8080581 Inviato: 12 Lug 2009 21:42
 

hectornrg ha scritto:
compra la stage 6 e nn te ne pentirai fidati
ti dura in eterno è da 1 anno che c'è l'ho e le ganasce sn nuove nuove sembra che l'ho montata adesso


ma la stage 6 è automatica o regolabile?
 
8080757
8080757 Inviato: 12 Lug 2009 22:04
 
 
8080861
8080861 Inviato: 12 Lug 2009 22:17
 

regolabile
 
8081066
8081066 Inviato: 12 Lug 2009 22:38
 

penso che per un motore base sia meglio una frizione automatica.
 
8082272
8082272 Inviato: 13 Lug 2009 8:20
 

fidati la monto io....pensa che la montavo anche su un ela soft.....ha 1200000000 regolazioni fidati e rimarrai soddisfatto
 
8084489
8084489 Inviato: 13 Lug 2009 11:50
 

io prederei la fly, per il fatto di essere più pesante o più leggera nn so qual'è meglio, so sl dirti che la campana è meglio più pensante, perchè ti da più allungo facendo rimanere invariata l'accelerazione....
 
8084796
8084796 Inviato: 13 Lug 2009 12:15
 

fabrell94 ha scritto:
guarda che se passa qualche mod qui chiude tutto.. Io ti consiglierei una fly, più facile da tarare, costa meno e alla fine rende uguale delle regolabili!


cero..per chi non sa usar le regolabili èvero..rende uguale..
per chi le sa usare... e non è affatto difficile..si puo' guadagnar in trasmissione di coppia...


F12theKing ha scritto:
penso che per un motore base sia meglio una frizione automatica.


tutte le frizioni centrifughe sono "automatiche".
la differenza sta nella possibilita di regolazione del numero di giri ai quali far attaccare la frizione alla campana.

a mio avviso le NON regolabili sono solo una valida alternativa alla frizione di serie...
se si vuol avere qualche performance in piu sarebbe buona cosa spender qualche € in piu ma poter regolare tutto quanto.
 
8084883
8084883 Inviato: 13 Lug 2009 12:24
 

F12theKing ha scritto:
scusate, però io vorrei delle risposte alle mie domande, se poi a voi non vi interessa........


Ti ricordo che siamo su un forum pubblico, di conseguenza nessuno è obbligato a rispondere.
Non preoccuparti che prima o poi arrivano i consigli icon_wink.gif
 
8085033
8085033 Inviato: 13 Lug 2009 12:36
 

dany1317 ha scritto:
io prederei la fly, per il fatto di essere più pesante o più leggera nn so qual'è meglio, so sl dirti che la campana è meglio più pensante, perchè ti da più allungo facendo rimanere invariata l'accelerazione....


hai una trasmissione intelligente? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_pernacchia.gif
 
8087592
8087592 Inviato: 13 Lug 2009 16:37
 

sabbo ha scritto:
cero..per chi non sa usar le regolabili èvero..rende uguale..
per chi le sa usare... e non è affatto difficile..si puo' guadagnar in trasmissione di coppia...

Se lo dice sabbo! Mi ricredo su quello che ho scritto precedentemente!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©