meserthim ha scritto:
Iniziata una nuova strada con le Pirelli Angel ST ....
Le prime impressioni sono molto positive anche se condizionate dai primi chilometri di rodaggio nei quali è bene non esagerare .... Il confronto con le gomme di serie è impietoso e pressocchè inutile , la storia è tutta diversa ...
La prima cosa che si nota è la maneggevolezza assai migliorata , il treno gomme è molto preciso e reattivo nei cambi di traiettoria a bassa velocità ( tipo per evitare il tombino o la buca
) ...
La grande differenza su strada aperta si nota soprattutto sull'anteriore che è veramente un passo avanti rispetto alla dunlop .... è preciso e stabile a qualsiasi angolo e reagisce bene anche ai cambi di traiettoria in curva ....
Il posteriore fa la sua parte tanto che, senza forzare per niente , alla prima uscita ieri sera appena ritirata l'ho praticamente chiusa
.... a questo punto credo che l'anteriore sia difficile da chiudere per una questione di ciclistica più che di tenuta.
La confidenza col grip è incredibile .... la moto si inserisce in curva e mantiene l'angolo con grande precisione senza incertezze .... nelle curve a raggio variabile scende risale e riscende con una progressione confortante ....
In conclusione posso dirvi che questa Angel ST da una grande sensazione di sicurezza e non è poco ... poi più avanti vi saprò dire qualcosa in più ....
Bene bene bene.....
Già avevo una mezza idea....ora è a tre quarti.....
Poi se penso a 'ste gomme di serie.... ..ma perchè, mamma Kawa?