Sono andato a riprendere quanto scritto da DONDIEGO perchè, devi scusarmi ma non avevo letto tutto.
Io le batlax le ho avute per circa 4000 km , perchè la moto aveva già 5300 km ( all'acquisto, presa usata di neanche un'anno)
Io vado sempre in FRANCIA, li le strade sono molto più belle
L'asfalto francese non è sempre ottimo, e quando per il caldo -freddo si creano le crepe loro usano rattopparle inserendo del catrame che è completamente diverso dal manto stradale.
Vi scrivo questo perchè quest'anno erano già un paio di volte che facevo quel tragitto, e passando su una di queste crepe mi stavo perdendo il culo
non so come abbia fatto a tenerla su, diciamo che mi è andata bene.
Li ci ero passato innumerevoli volte, sia con la shiver (diablo rosso 2 ) e sia dopo con le mitas , e mai una volta mi è capitata una sensazione simile, cosa che con le t30 invece è ricapitata , ma in un'altra situazione.
Queste sono gomme per fare tanti km, ma non certamente per spingere
Per il discorso piolini, io non sono un professionista, e nonostante abbia sempre chiuso le gomme ( almeno dietro) non mi è invece mai capitato di grattare, ecco perchè penso che questa moto permetta molto ed ecco perchè ritengo che con le batlax t30 , anche se permettevano di grattare non offrivano la stessa sicurezza di queste mitas, infatti con queste gomme nonostante abbia tolti i piolini sono sceso ancota molto di più e senza mai un'accenno di perdita d'aderenza, cosa che con le t30 non è successa.
Per finire il piciù lo si fa anche con le t30 ma rischiare così non vale la pena, poi fate voi che ne sapete di più