sebarm86 ha scritto:
Comunque il fatto che noti un aumento dei consumi implica che la carb è stata ingrassata!!! Comunque l'unica cosa che mi viene in mente è che essendo in serie la resistenza è troppo alta quindi la moto legge il sensore come un circuito aperto e pensa sia rotto, quindi usa una mappa di sicurezza (per esempio non sapendo che temp mettere utilizza 5 °C che è una temp di sicurezza)
Provato a non metterla in serie ma a mettere SOLO la nitro, collegandola non in parallelo ma staccando l'AIT? ANche così non ottieni miglioramenti?
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nn dimentichiamoci che prima di questo passo avevo provato a mettere in serie un potenziometro regolabile che ho provato da zero al massimo..
il massimo era un livello comunque minore dela nitro usata al minimo..
ora..è vero..non ho mai provato la nitro in parallelo sostituendola al sensore iat ..però tutto mi fa intuire che i risultati saranno molto simili..
appena posso stacco di nuovo la nitro e ci giro senza..e se mi piace chiudo questo capitolo che ha apportato un insuccesso nel mio tipo di moto.