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centralina nitro x fuel commander get power for: Z-750
13773349
13773349 Inviato: 20 Set 2012 12:59
 



MercurioRm ha scritto:


la tua è solo una impressione sfalsata dall'effetto placebo...con la nitro x la moto secondo me semplicemente peggiora in consumi e prestazioni lasciandoti solo l'illusione di andar meglio....


p.s. hai mai sentito parlare del potere autoadattante delle centraline?

i sensori del filtro aria pian piano si tarano su un diverso tipo di quantitativo d'aria dovuto ad un filtro più libero...e la centralina si adegua alla nuova configurazione..

ovviamente parliamo solo di filtro alleggerito e terminale configurazione che ho anche io senza più nitro x grazie al cielo...

prova a cambiare lo scarico completo e poi col cavolo che ti parte...pure con la nitro x collegata.....

icon_wink.gif


la power serve solo in casi di modifiche più invasive che filtro e terminale....proprio perchè la carburazione va rifatta da zero..altrimenti la moto nemmeno si accende...

ho scarico aftermarket + filtro bmc, però dai la centralina non si adegua a nuove configurazioni, almeno parlo su modello 04; il beneficio lo senti ad alti regimi molto, al minimo quasi niente, poi specifica se parli di collegarla in serie o in parallelo pechè allora lavora in maniera molto diversa...
 
13773786
13773786 Inviato: 20 Set 2012 14:28
 

io l'ho collegata come era scritto di fare sul foglietto di montaggio...con stessa configurazione di terminale e filtro aria anche se moto diversa...

secondo me puoi provare a collegarla in tutti i modi che vuoi..

la centralina ti aiuterà solo a consumare più benza...o meglio..a sprecarla...


amico lasciati dire che quello che stai desiderando da questa scatoletta vuota...è un miracolo...
 
14872165
14872165 Inviato: 3 Mar 2014 10:47
 

mi riallaccio a questo post per chiedere una cosa..ho capito innanzitutto che è meglio collegare la nitrox in serie e cioè lasciare il sensore aria collegato e uno dei due fili che lo caratterizzano basta tagliarlo e collegare ad un estremo e all'altro i fili della nitrox e il gioco è fatto..
se si vuole mettere inoltre un interruttore on/off per disattivare la nitro , non ho capito bene se l'interuttore ha dei pin specifici..nel senso se ad esempio un filo va per forza a destra e l'altro a sinistra...spero di essermi spiegato bene.
Inoltre per capire se è settata bene ,facendo delle prove ,mi rendo conto che la percentuale l'ho alzata troppo nel momento in cui la moto inizia ad affogarsi e ad andare un pò male?e in tal caso basta diminuire gradualmente la percentuale e provare?
grazie
 
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