ciao dinazzo sonno nuovo del forum e possiedo un v max al quale voglio montare l ammortizzatore di sterzo,volevo sapere avendo visto le foto del tuo(complimenti veri)dove e come lo hai fissato,su entrambi le parti.. ciao grazie e ancora complimenti..bella moto,semplice e cattiva! Dinazzo ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi sento chiamato in causa in quanto sono stato fino a metà gennaio un felice possessore di un Vmax Europeo ( 100 Hp ), ora FZ1 nuova di pacca con solo 250 Km ma già partito col tuning,
concordo con tutti per quanto riguarda la potenza, ma volevo aggiungere NON è mai troppa; Infatti ho montato il kit Dinojet stage 1, filtro aria KN centralina Dynatek e marmitte americane.
Dopo tutte queste modifiche la prova al banco ha dato 127 Hp alla ruota, ovviamente và sostituito lo spingidisco della frizione in quanto la coppia è aumentata notevolmente con conseguenti slittamenti della frizia.
Lo spingidisco installato è quello della Marz Tedesca con 6 molle e dischi in Kevlar, tutta un'altra roba.
Con queste modifiche è diventata estremamente scorbutica ma ad ogni semaforo altri motociclisti rimanevano sbalorditi.
Per quanto riguarda la ciclistica bhè che dire NON esiste, ho installato delle pistre di irrigidimento del telaio, modificato le forcelle, e gli ammo post. con materiale Hyper-pro e relativo ammortizzatore di sterzo; Dopo tutto ciò la belva è diventata anche manegevole sopratutto nel misto stretto.
Alla fine dei lavori di motore, ciclistica sono passato alla carrozzeria ed è venuto fuori un capolavoro.
Vi presento la mia ex moto
Link a pagina di Fotoalbum.alice.it
P.s. se qualcuno necessiti consigli non esiti a farsi vivo.
Un saluto a tutti gli smantettoni del forum