forselacompro ha scritto:
Grazie barret..adesso giro queste info al mecca e vediamo che mi dice...
Comunque nn ti sei espresso ancora sul prezzo ( 4000 da trattare spero
Insomma sono un po' restio per via dei costi di gestine e quindi anche i consumi.
Grazie a presto
Comunque nn ti sei espresso ancora sul prezzo ( 4000 da trattare spero
Insomma sono un po' restio per via dei costi di gestine e quindi anche i consumi.
Grazie a presto
Per 4000 €,se la moto è originale e ti dà dei pezzi aftermarket è OK ! Calcola che l' euro tax è di molto inferiore, che è un modello euro 0 . Non mi preoccuperei dei costi di gestione... alla fine delle fiera è un 1200 a cardano. Se è trattata bene non si hanno mai spese di catena-pignone-corona. Se ti si rompe il cardano, in base a dove ti si rompe, c'è la soluzione !
L' ultima cosa, il vmax è già diventata moto d'epoca... se è stata immatricolata da già 20 anni. Ci sarà un mercato di vmax ORIGINALI spaventoso ! E non ce ne sono in giro tante....
Byezzzzz