aprilia sr factory (iniezione) VS aprilia sr-r (carburatore)
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Inviato: 30 Giu 2009 20:29 Oggetto: aprilia sr factory (iniezione) VS aprilia sr-r (carburatore)
ciao.. qual è la migliore fra aprilia sr factory o sr-r?? quale fa di più una volta tolti tt i fermi?? secondo voi qual è la migliore? GRAZIE..
aerox_race
Senza Benza
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Inviato: 30 Giu 2009 20:47 Oggetto: Re: aprilia sr factory (iniezione) VS aprilia sr-r (carburatore)
aerox_race ha scritto:
ciao.. qual è la migliore fra aprilia sr factory o sr-r?? quale fa di più una volta tolti tt i fermi?? secondo voi qual è la migliore? GRAZIE..
io personalmente preferisco il carburatore all'iniezione...poi se hai problemi di portafoglio(soldi per la benza)io fossi in te opterei per l'iniezione...
Marchino_8
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Giu 2009 21:29
ok grazie.. e quale va di più una volta tolti i fermi??
aerox_race
Senza Benza
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Inviato: 30 Giu 2009 21:32
aerox_race ha scritto:
ok grazie.. e quale va di più una volta tolti i fermi??
un capellino di piu l'iniezione ma non aspettarti grandi cose...l'iniezione è tutto regolato dalla centralina...du palle il carburatore fa meno bizze...
Marchino_8
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Lug 2009 10:04
senza fermi l'iniezione va 2km di più consumi meno ed è euro 3 xò se lo vuoi elaborare nn vai oltre marmitta e trasmissione perché i prezzi dei gt sono improponibili e quindi l'unica soluzione sarà convertirlo a carburatore,quindi secondo me meglio carburatore e considera ke se si rompe qualcosa su quello ad iniezione sono dolori per i tuoi euri,poi dipende il ditech di un mio amico(modello vecchio) va dio nessun problema a poco più di 15000km quello factory di un tipo a scuola e in continuazioone dal meccanico
rikgh
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Lug 2009 17:47
rikgh ha scritto:
senza fermi l'iniezione va 2km di più consumi meno ed è euro 3 xò se lo vuoi elaborare nn vai oltre marmitta e trasmissione perché i prezzi dei gt sono improponibili e quindi l'unica soluzione sarà convertirlo a carburatore,quindi secondo me meglio carburatore e considera ke se si rompe qualcosa su quello ad iniezione sono dolori per i tuoi euri,poi dipende il ditech di un mio amico(modello vecchio) va dio nessun problema a poco più di 15000km quello factory di un tipo a scuola e in continuazioone dal meccanico
q8.. anche io ho un ditech modello vecchio e mi va + che bene (sgrat sgrat)... altri scooter a iniezione col blocco piaggio (sr ditech nuovo, factory, nrg pj, gilera pj) hanno problemi..
un mio amico col nrg ha rotto proprio pochi giorni fa la pompa della benza..
quindi la scelta dipende da cosa farai tu dello scooter:
-lo terrai originale , oppure ci cambierai variatore, frizione e già così stai davantia agli scooter a carburatori originali o poco elaborati..
-lo vorrai elaborare allora comprati il carburatore..
MA se fai tanta strada e nn ti interessa andare via ai 110 km/h con un carburatore con il 70 all compra l'iniezine visto il costo dellabenza
thebegiz
Senza Freni
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Inviato: 7 Ago 2009 12:33
Allora di serie va di più quello ad iniezione ma da anche più problemi, se vuoi elaborarlo metti quello a carburatore, molto più semplice...
Lollo_SUPER_F12
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Inviato: 7 Ago 2009 12:42
Lollo_SUPER_F12 ha scritto:
Allora di serie va di più quello ad iniezione ma da anche più problemi, se vuoi elaborarlo metti quello a carburatore, molto più semplice...
non è vero che da + problemi.. se lo si lascia stare non da problemi...
thebegiz
Senza Freni
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