ld90 ha scritto:
tu ahi le idee un pò confuse.....
il suzuki valenti (perchè è solo valenti che importa i modelli cross-enduro-motard suzuki) 400 esiste ma è una street, trnaquilla, poco costosa, con poca manutenzione, bassi consumi e ciclistica mediocre.... il 450 è il derivato dal cross, racing, con manutenzione altissima, consumi alti, motore tirato e sospensioni serie....nè più nè meno delle altre 450 in commercio
il suzuki valenti (perchè è solo valenti che importa i modelli cross-enduro-motard suzuki) 400 esiste ma è una street, trnaquilla, poco costosa, con poca manutenzione, bassi consumi e ciclistica mediocre.... il 450 è il derivato dal cross, racing, con manutenzione altissima, consumi alti, motore tirato e sospensioni serie....nè più nè meno delle altre 450 in commercio
si ho fatto un po di confusione,però ti posso assicurare,che uno che conosco io ha il 450,valenti,e mi dice che tra le concorrenti è la meno costosa in manutenzione,e ripeto,se non si esagera in strada non si hanno problemi.......
io di motard so poco,diciamo,perche sono affascinato da carentate ss che fino a adesso ho sempre ritenuto....superiori,ora sto rivalutando il motard e scusate se commetto qualche errore,come già detto sono alle prime armi con questi bombardoni..... ERRARE HUMANO EST..