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RS 250 più grassa di un elefante? [problemi carburazione]
7963499
7963499 Inviato: 28 Giu 2009 20:23
 

comunque... Riassumendo tutto... Dovrei cambiare li spilli? quindi il 280 lo tolgo.. il 270 lo passo da un carbu all'altro.. e il 260 lo devo comprare...
E una volta che li cambio devo diminuire di 10 punti??

A me un amico ha detto che non c'è bisogno di cambiare getti, ma di abbassare di 4 punti i getti del massimo e aumentare di 1 tacca lo spillo.
Però ovviamente mi fido di chi ha già fatto tante carburazioni e ha un rs 250...
 
7963534
7963534 Inviato: 28 Giu 2009 20:26
 

SuperDJ ha scritto:
comunque... Riassumendo tutto... Dovrei cambiare li spilli? quindi il 280 lo tolgo.. il 270 lo passo da un carbu all'altro.. e il 260 lo devo comprare...
E una volta che li cambio devo diminuire di 10 punti??

A me un amico ha detto che non c'è bisogno di cambiare getti, ma di abbassare di 4 punti i getti del massimo e aumentare di 1 tacca lo spillo.
Però ovviamente mi fido di chi ha già fatto tante carburazioni e ha un rs 250...


I punti del massimo sono i vari getti, appunto, quindi devi cambiarli icon_wink.gif
Lo spillo invece no, sposti un fermo attaccato ad esso icon_wink.gif
 
7964566
7964566 Inviato: 28 Giu 2009 23:04
 

dicendo che ti sputa olio dalle marme dici tutto

non ci sono o sono rotti gli anelli di guarnizione delle flange sui cilindri

quindi qualunque tentativo di carburare una moto con uno sfiato da qualunque posto

e di qualunque tipo E' TEMPO PERSO eusa_naughty.gif
 
7964689
7964689 Inviato: 28 Giu 2009 23:24
 

comunque un po do ilio è giusto che lo perda dagli scarichi, ovvio non a fiumi, però se il beccuccio dello scarico rimane un po sporco di olio bruciato è normale
 
7966392
7966392 Inviato: 29 Giu 2009 10:05
 

Mha... La mia RS 250 non perde olio da nessuna parte... E nemmeno la 125... Basta avere qualche accortezza quando si rimonta la moto e carburare bene...
 
8027083
8027083 Inviato: 6 Lug 2009 11:30
 

Finalmente ho 1 po di tempo per ricarburare la moto..
Dunque... facendo una piccola ricerca, mettendo la mia moto in confronto alle altre (parlando di carburazione grassa in estate) la mia non mi è sembrata grassissima..
Cioè ho letto di gente che la loro moto dal 7000 ai 9000 saliva pianissimo, oppure alle marce alte si affogava completamente.
Io non ho questi problemi.. cioè alla fine la mia moto sale più lentamente rispetto a prima.

Quindi credo che non dovrei toccare i getti, ma solo spilli e magari cambiare spugna..
Voi cosa consigliate?
 
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