Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
RS 250 più grassa di un elefante? [problemi carburazione]
7955367
7955367 Inviato: 27 Giu 2009 11:23
 

ZacRs2007 ha scritto:


allora intanto io non mi metto a discute coi regazzini, seconda cosa non scrivo cazzate...!! se tu carburi il max dallo spillo sei furbo!..e terza cosa....io non ti ho detto fai questo invece di quell'altro quindi te devi da sta zitto e bà ....impara il rispetto e sopratutto a parlare!

Ciao bello!! motogp time



cocco il ragazzino sei te che hai 17 anni mentre io ne ho 20 quindi fai silenzio.

io non carburo il max dallo spillo ancora ti inventi cose che non ho detto.
Hai portato la tua esperienza in pista che qui serve MENO DI NIENTE, visto che il ragazzo gira per strada.


ZacRs2007 ha scritto:

per niente , mi dici cosa funziona delo spillo quando hai tutto aperto? haha una volta ke la valvola è tutta su....è anke logica eh


ZacRs2007 ha scritto:
il getto del minimo funziona solo quando il gas è kiuso icon_smile.gif


queste sono le 2 CAZZATE che hai scritto. E non c'è da discutere sono 2 cazzate che dimostrano che non sai neanche quali sono e come funzionano i circuiti di un carburatore punto e basta.


il rispetto imparalo te bamboccio e impara TU a parlare e a scrivere che scrivi con le k come i bimbominkia.
 
7955410
7955410 Inviato: 27 Giu 2009 11:28
 

invertarc131 ha scritto:


queste sono le 2 CAZZATE che hai scritto. E non c'è da discutere sono 2 cazzate che dimostrano che non sai neanche quali sono e come funzionano i circuiti di un carburatore punto e basta.


il rispetto imparalo te bamboccio e impara TU a parlare e a scrivere che scrivi con le k come i bimbominkia.


ahaha si si...sono un bimbominkia....xo te hai 20 anni e te ne dimostri mooooooooooooooooolti meno di me.....ma comunque come ti pare ahahah..SEI MEJO TE!!

quella roba se non capisci l'ho detta xk e' così ...si carbura in quel modo...e ripeto...in strada meglio esser + grasso ke come noi k abbiam carburazioni perfette.....ma se hai 20 anni e non capisci mi dispiace per te 0510_inchino.gif

CHIUSO IL DISCORSO <---come ho detto prima non mi metto a discute coi regazzini icon_razz.gif ciaooo
 
7955457
7955457 Inviato: 27 Giu 2009 11:35
 

ZacRs2007 ha scritto:


ahaha si si...sono un bimbominkia....xo te hai 20 anni e te ne dimostri mooooooooooooooooolti meno di me.....ma comunque come ti pare ahahah..SEI MEJO TE!!

quella roba se non capisci l'ho detta xk e' così ...si carbura in quel modo...e ripeto...in strada meglio esser + grasso ke come noi k abbiam carburazioni perfette.....ma se hai 20 anni e non capisci mi dispiace per te 0510_inchino.gif

CHIUSO IL DISCORSO <---come ho detto prima non mi metto a discute coi regazzini icon_razz.gif ciaooo



basta vedere in che modo da ANIMALE scrivi per vedere il tuo livello.
hai 17 anni e ne dimostri 11.


hai scritto 2 cazzate e quelle rimangono. E' inutile che ti arrampichi sugli specchi. Vai a vedre la motogp che è meglio.
 
7955654
7955654 Inviato: 27 Giu 2009 12:01
 

invertarc131 ha scritto:



basta vedere in che modo da ANIMALE scrivi per vedere il tuo livello.
hai 17 anni e ne dimostri 11.


hai scritto 2 cazzate e quelle rimangono. E' inutile che ti arrampichi sugli specchi. Vai a vedre la motogp che è meglio.

sisi non sai cosa dire e t'attakki a roba assurda ahaha sisi 0509_down.gif 0509_vergognati.gif 20 anni ahah ho 17 anni e sicuramente sono ad un livello + alto del tuo ^.^ ciao ciao 20enne segui il motociclismo invece di rompere su internet!..ciao (IO NON RISPONDO + puoi dire quello ke vuoi non ho tempo da perdere ciaociao)
 
7955714
7955714 Inviato: 27 Giu 2009 12:09
 

neanche io risponderò più a quello che scrivi, tanto si commenta da solo.
 
7955888
7955888 Inviato: 27 Giu 2009 12:31
 

invertarc131 ha scritto:
neanche io risponderò più a quello che scrivi, tanto si commenta da solo.







a te piace proprio fare discusssione vedo....... icon_rolleyes.gif
 
7955895
7955895 Inviato: 27 Giu 2009 12:32
 

passss ha scritto:







a te piace proprio fare discusssione vedo....... icon_rolleyes.gif



scusa?
 
7955904
7955904 Inviato: 27 Giu 2009 12:33
 

oh ma ve ne siete passati di brutto!!!!! appena arriva un mod vi fà il culo icon_asd.gif
 
7956054
7956054 Inviato: 27 Giu 2009 12:51
 

ZacRs2007 ha scritto:

sisi non sai cosa dire e t'attakki a roba assurda ahaha sisi 0509_down.gif 0509_vergognati.gif 20 anni ahah ho 17 anni e sicuramente sono ad un livello + alto del tuo ^.^ ciao ciao 20enne segui il motociclismo invece di rompere su internet!..ciao (IO NON RISPONDO + puoi dire quello ke vuoi non ho tempo da perdere ciaociao)


tu te la credi troppo lo sai questo??
sarai anche bravo a guidare nulla da dire su questo, ma basta rileggere i messaggi sul forum per capire che di motori non capisci un c***o
la meccanica lasciala fare al tuo team, tu pensa a guidare
 
7956084
7956084 Inviato: 27 Giu 2009 12:56
 

zip2t ha scritto:


tu te la credi troppo lo sai questo??
sarai anche bravo a guidare nulla da dire su questo, ma basta rileggere i messaggi sul forum per capire che di motori non capisci un c***o
la meccanica lasciala fare al tuo team, tu pensa a guidare


non ti rispondo xk abbiam gia parlato in precedenza icon_razz.gif te ne ho gia dette troppe ^.^ 0509_si_picchiano.gif ciao ciao!
 
7956114
7956114 Inviato: 27 Giu 2009 12:59
 

ZacRs2007 ha scritto:


per niente , mi dici cosa funziona delo spillo quando hai tutto aperto? haha una volta ke la valvola è tutta su....è anke logica eh


quoto zip, lo spillo influisce anche a gas tutto aperto in maniera più o meno accentuata a seconda dei tipi di carburatori icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7956179
7956179 Inviato: 27 Giu 2009 13:08
 

REDCHAT ha scritto:


quoto zip, lo spillo influisce anche a gas tutto aperto in maniera più o meno accentuata a seconda dei tipi di carburatori icon_wink.gif

Immagine: Link a pagina di Gomitointerra.com


a me non ha mai influito ...poi fate voi icon_smile.gif ....io ho lavorato di spillo e polverizzatore solo quando ero magro di passaggio....del max non ho MAI cambiato il getto per lo spillo assolutamente...forse con il vhst 2009 non è così !
ciau
 
7956348
7956348 Inviato: 27 Giu 2009 13:32
 

ZacRs2007 ha scritto:


a me non ha mai influito ...poi fate voi icon_smile.gif ....io ho lavorato di spillo e polverizzatore solo quando ero magro di passaggio....del max non ho MAI cambiato il getto per lo spillo assolutamente...forse con il vhst 2009 non è così !
ciau


influisce, si sente soprattutto in progressione un leggero smagrimento o ingrassamento prima che intervenga il circuito del massimo.
 
7956375
7956375 Inviato: 27 Giu 2009 13:37
 

REDCHAT ha scritto:


influisce, si sente soprattutto in progressione un leggero smagrimento o ingrassamento prima che intervenga il circuito del massimo.

appunto! ma questo è quello ke dico io da sempre ahahah xD ....cioè cavolo è dall'inizio ke dico ke funziona nel PASSAGGIO!!!!! finalment qualkuno ke ragiona normalmente =)
 
7956520
7956520 Inviato: 27 Giu 2009 13:56
 

zip2t ha scritto:


tu te la credi troppo lo sai questo??
sarai anche bravo a guidare nulla da dire su questo, ma basta rileggere i messaggi sul forum per capire che di motori non capisci un c***o
la meccanica lasciala fare al tuo team, tu pensa a guidare


sono d'accordo. è solo un bamboccio viziato, e lo dimostra pienamente nei suoi messaggi...




per il fatto dello spillo ripeto per l'ultima volta.
Se l'area della corona circolare formata dal foro del polverizzatore e la punta dello spillo è inferiore all'area del foro del getto del max lo spillo INFLUISCE a gas completamente aperto.
Questo non succede sempre, ma alcune volte sì, del resto basta fare due calcoli avendo le misure per capire se influisce.
 
7956674
7956674 Inviato: 27 Giu 2009 14:17
 

invertarc131 ha scritto:


sono d'accordo. è solo un bamboccio viziato, e lo dimostra pienamente nei suoi messaggi...




per il fatto dello spillo ripeto per l'ultima volta.
Se l'area della corona circolare formata dal foro del polverizzatore e la punta dello spillo è inferiore all'area del foro del getto del max lo spillo INFLUISCE a gas completamente aperto.
Questo non succede sempre, ma alcune volte sì, del resto basta fare due calcoli avendo le misure per capire se influisce.


quoto, e infatti con uno spillo con una punta di maggior diametro ( lasciando a parte la conicità e la parte cilindrica ) tende a smagrire al massimo... sul VHST ne sono certo e ve lo assicuro (anche perchè i getti sono belli grandi e dubito fortemente che l'area della corona tra spillo ( uno con punta da 1,40 come il famoso D49 ) e polverizzatore sia maggiore dell'area di un getto da 185 ... per gli altri carburatori non so
 
7956679
7956679 Inviato: 27 Giu 2009 14:18
 

invertarc131 ha scritto:


sono d'accordo. è solo un bamboccio viziato, e lo dimostra pienamente nei suoi messaggi...




per il fatto dello spillo ripeto per l'ultima volta.
Se l'area della corona circolare formata dal foro del polverizzatore e la punta dello spillo è inferiore all'area del foro del getto del max lo spillo INFLUISCE a gas completamente aperto.
Questo non succede sempre, ma alcune volte sì, del resto basta fare due calcoli avendo le misure per capire se influisce.


CIOE' te stai male....dici ke son viziato? ma stai davvero messo peggio di stoner !!!...
A) NON mi conosci
B) SEI nuovo non si sa chi sei, ke moto hai
C) NON devi permetterti di dire roba del genere a gente ke non conosci...e cavoli oh menomale k' c'hi 20....regolate!!!

e ora non dire ke "questo non succede sempre"...e " se se " -_- e con questa kiudo...e cresci!!



x REDCHAT: io ho il vhst e uso il 132 come max aspirazione libera....dovresti stravolgere quel carbu anke se è vekkio perkè come setting originale è un disastro io l'ho cambiato ho preso il vhst 09 xk x il vekkio non si trovan + gli ugelli ...
 
7956687
7956687 Inviato: 27 Giu 2009 14:21
 

ZacRs2007 ha scritto:

appunto! ma questo è quello ke dico io da sempre ahahah xD ....cioè cavolo è dall'inizio ke dico ke funziona nel PASSAGGIO!!!!! finalment qualkuno ke ragiona normalmente =)


in teoria del "passaggio" se ne occupa il circuito di progressione.

la differenza di carburazione ( grassa per esempio ) si sente quando spalanchi per esempio a bassi giri perchè la differenza di carburazione, l'influenza dello spillo è veramente insignificante la maggior parte delle volte. Oltre l'apertura della valvola questa differenza non si nota perchè come ho detto la differenza è veramente minima e si sente in progressione quando si apre il gas sottocoppia prima che la valvola si apra
 
7956701
7956701 Inviato: 27 Giu 2009 14:22
 

REDCHAT ha scritto:


in teoria del "passaggio" se ne occupa il circuito di progressione.

la differenza di carburazione ( grassa per esempio ) si sente quando spalanchi per esempio a bassi giri perchè la differenza di carburazione, l'influenza dello spillo è veramente insignificante la maggior parte delle volte. Oltre l'apertura della valvola questa differenza non si nota perchè come ho detto la differenza è veramente minima e si sente in progressione quando si apre il gas sottocoppia prima che la valvola si apra


si ma diciamo la stessa cosa solo ke non ci intendiamo icon_smile.gif ....poi comunque questo e' altro fatto a me da fastidio questo ragazzo ke parla senza conoscermi a me da davvero fastidio e non poco 0509_down.gif
 
7956711
7956711 Inviato: 27 Giu 2009 14:23
 

ZacRs2007 ha scritto:


CIOE' te stai male....dici ke son viziato? ma stai davvero messo peggio di stoner !!!...
A) NON mi conosci
B) SEI nuovo non si sa chi sei, ke moto hai
C) NON devi permetterti di dire roba del genere a gente ke non conosci...e cavoli oh menomale k' c'hi 20....regolate!!!

e ora non dire ke "questo non succede sempre"...e " se se " -_- e con questa kiudo...e cresci!!



x REDCHAT: io ho il vhst e uso il 132 come max aspirazione libera....dovresti stravolgere quel carbu anke se è vekkio perkè come setting originale è un disastro io l'ho cambiato ho preso il vhst 09 xk x il vekkio non si trovan + gli ugelli ...


dai su ragazzi ognuno ha le sue conoscenze e siamo quà anche per confrontarci, meglio se vi tranquillizzate un pò icon_wink.gif

il vhst 09 è diverso? icon_eek.gif
 
7956718
7956718 Inviato: 27 Giu 2009 14:24
 

ZacRs2007 ha scritto:


CIOE' te stai male....dici ke son viziato? ma stai davvero messo peggio di stoner !!!...
A) NON mi conosci
B) SEI nuovo non si sa chi sei, ke moto hai
C) NON devi permetterti di dire roba del genere a gente ke non conosci...e cavoli oh menomale k' c'hi 20....regolate!!!

e ora non dire ke "questo non succede sempre"...e " se se " -_- e con questa kiudo...e cresci!!



x REDCHAT: io ho il vhst e uso il 132 come max aspirazione libera....dovresti stravolgere quel carbu anke se è vekkio perkè come setting originale è un disastro io l'ho cambiato ho preso il vhst 09 xk x il vekkio non si trovan + gli ugelli ...



cresci te bamboccio del ca**o la mia spiegazione è stata sempre quella ed è quella ESATTA vai a leggere le pagine dietro se sei capace.
Poi ti ripeto se non ci arrivi perchè non sai neanche come funziona un carburatore non è colpa mia.


che sei un bamboccio viziato si vede da come scrivi non c'è bisogno di conoscerti.

oltretutto chi è stato il primo a dire "non ho tempo da perdere con i ragazzini" l'ho detto io?? qui l'unico ragazzino sei te.

Ultima modifica di invertarc131 il 27 Giu 2009 14:25, modificato 1 volta in totale
 
7956724
7956724 Inviato: 27 Giu 2009 14:25
 

REDCHAT ha scritto:


dai su ragazzi ognuno ha le sue conoscenze e siamo quà anche per confrontarci, meglio se vi tranquillizzate un pò icon_wink.gif

il vhst 09 è diverso? icon_eek.gif


e si ma deve tranquillizzarsi lui...e anke zip ...io a loro non ho detto A son loro ke continuano a parlare eheh (ke sinceramente a me non fa NE caldo NE freddo ahah)

comunque si certo...tu monti il 07 ke e' ancora + vekkio.....io montavo il 08 fino a misano..ma son arrivato a carburare ke avevano degli ugelli ke son + alti e non montavano...allora ho dovuto comprare il 09 ....

x invertarc131: .....se uno ke fa 3 lavori ^.^ e fa tutto da solo e fa le gare da privato ^.^ 'e un "bamboccio viziato" , giu il cappello, SEI MEJO TE! come ho gia detto

ciao!
 
7956740
7956740 Inviato: 27 Giu 2009 14:27
 

ragazzi basta a litigare state sporcando il topic icon_confused.gif
 
7956744
7956744 Inviato: 27 Giu 2009 14:28
 

rimonta in sella e vai a girare che qui non sei servito a niente, solo a sparare cazzate.
 
7956748
7956748 Inviato: 27 Giu 2009 14:29
 

ZacRs2007 ha scritto:


e si ma deve tranquillizzarsi lui...e anke zip ...io a loro non ho detto A son loro ke continuano a parlare eheh (ke sinceramente a me non fa NE caldo NE freddo ahah)

comunque si certo...tu monti il 07 ke e' ancora + vekkio.....io montavo il 08 fino a misano..ma son arrivato a carburare ke avevano degli ugelli ke son + alti e non montavano...allora ho dovuto comprare il 09 ....

x invertarc131: .....se uno ke fa 3 lavori ^.^ e fa tutto da solo e fa le gare da privato ^.^ 'e un "bamboccio viziato" , giu il cappello, SEI MEJO TE! come ho gia detto

ciao!


mando ora una mail alla dell'orto per chiedere delucidazioni... icon_eek.gif il VHST è sempre quello e non ho notato differenze tra il 07 e il 08
 
7956764
7956764 Inviato: 27 Giu 2009 14:31
 

REDCHAT ha scritto:


mando ora una mail alla dell'orto per chiedere delucidazioni... icon_eek.gif il VHST è sempre quello e non ho notato differenze tra il 07 e il 08


ma forse sulle moto di serie e' diverso..io monto un altro vhst non è quello elettronico o roba simile icon_smile.gif ...comunque basta offtopic se ti va contattami in pvt...
 
7956796
7956796 Inviato: 27 Giu 2009 14:36
 

ZacRs2007 ha scritto:


ma forse sulle moto di serie e' diverso..io monto un altro vhst non è quello elettronico o roba simile icon_smile.gif ...comunque basta offtopic se ti va contattami in pvt...


ahhh ecco
 
7956962
7956962 Inviato: 27 Giu 2009 15:11
 

ZacRs2007 ha scritto:


si ma il polverizzatore secondo te funziona a gas aperto? ma su ragazzi icon_neutral.gif spillo-polverizzatore ugello servono x il PASSAGIO ....ma mai a gas aperto quando sei ad alti regimi icon_smile.gif

tanto per farti capire quanto sei ignorante riguardo alla carburazione caro zac cito questo,
la benzina passa sempre dal polverizzatore per arrivare al venturi
ma probabilmente tu non sai nemmeno che il getto del max si trova SOTTO al polverizzatore e che il diametro di questo influisce ENORMEMENTE sulla carburazione a apertura massima

detto questo ripeto che tu te la devi credere di meno, qui tutti quanti parliamo tranquillamente e spesso ci sono idee contrastanti, ma in genere non deridiamo gli altri per quello che scrivono, è un atteggiamento da c******i, tanto più se si scrivono delle cazzate

ah e aggiungo
ti credi tanto bravo perchè fai 3 lavori per pagarti il campionato e il team (cosa che credo che senza l'aiuto dei tuoi sia un po' difficile)
ci sono ragazzi che 3 lavori li fanno solo per comprarsela la moto
o che li fanno per pagarsi gli studi
o che li fanno per aiutare la famiglia

scendi dal piedistallo, non sei niente di eccezionale
 
7958279
7958279 Inviato: 27 Giu 2009 19:34
 

ragazzi abbassiamo i toni, per prima cosa

seconda cosa, un altra parola offensiva verso qualcuno non mi importa chi e si prendono provvedimenti seri

per quanto riguarda l argomento del topic (tralasciando offese e cavoli vari in cui è degenerato) zac hai torto marcio..con questo non voglio dire che offese e altro siano giustificate ma riguardo spillo e cavoli annessi non hai ragione

quindi fatela finita
 
7960640
7960640 Inviato: 28 Giu 2009 11:22
 

Andando direttamente alla richiesta di SuperDJ... Come spero saprai la RS 250 esce gia di fabbria con la carburazione grassa, getti 270 280... Di inverno ci puo anche stare, ma d'estate arriva il caldo, e il caldo ingrassa... Quindi ti consiglio di smagrire di 10 punti di massimo (come fanno tutti) e montare i 260 270... E poi la provi e vedi cm va (sicuramente meglio) se ti dara problemi ai medi (come credo che ti dara) regola gli spilli provando ad alzarli o abbassarli finche non trovi un setup discreto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©