Simo_One ha scritto:
Questa è bella...
in più che vengono incontro agli acquirenti con prezzi favorevoli, da come parli sembra sia una cosa negativa!
Ti dico solo una cosa: quando a suo tempo uscì l'er-6n, dopo poco tempo ducati mandò fuori il monster 695, versione pompata e migliorata del monster 620 a 1000 euro in meno rispetto a quest'ultimo per riuscire a fare concorrenza!!! Eccola la serietà delle tue case italiane e tedesche, margini di guadagno enormi. E' lo stesso identico discorso degli scooteroni, siccome vanno di moda hanno prezzi allucinanti anche se tecnologicamente sono ridicoli. Ma com'è possibile pagare un t-max 9000 euro come una 600 ss che ha una tecnologia da moto gp (e sfido chiunque a dire il contrario visto che erogano 220 cv/litro rispettando norme antinquinamento, antirumore e dovendo garantire un'ottima affidabilità)?senza contare gli abissi ciclistici e il contenimento dei pesi...
c'è da dire che il 695 montava materiali meno pregiati del 620 a partire dai freni per proseguire con le sospensioni..il tutto per cercare di concorrere con le jap..il discorso del prezzo inferiore è un'arma a doppio taglio però..io per esempio sono tra quelli che ha preso il gsr a 6300 e ora si è trovato spiazzato dal calo prezzi sul nuovo sopratutto in ottica svalutazione usato..a questo punto non conviene veramente più rivenderla se non per esigenze economiche ad un prezzo irrisorio..