joemotard ha scritto:
Allora sono un nuovo GUZZISTA!!!
Continuo in questo post giusto per concludere e per dare le mie prime impressioni:
Devo dire che l'ho inaugurata subito bene, Sono di Torino, l'ho presa a Modena e, udite udite... come primo giro sono andato a Mandello del Lario!! Non male come prima tappa.
Alla fine ne ho trovata una con soli 6500 km e del 2005 con cardano richiamato e molte parti della sport, manubrio compreso (una cosa che avrei fatto anche io comunque).
Sono veramente soddisfatto, il cardano non si sente, non da nessuna strana reazione, e dolce e regolare, meglio che la catena, Perfetto!
Anche se l'autostrada non mi piace molto, ho dovuto farla, ma sui 120-130 viaggia a neppure 4500 giri, e chi lo ammazza un motore cosi!! Ed è sempre pronto a riprendere tanto è elastico... praticamente una marcia vale l'altra
, si fa per dire... ma mi ha veramente sorpreso questo lato. Ho avuto Ducati e il Bicilindrico so' come si comporta ma su i duca il regime è un po' più alto credo e quindi la "pastosità" è leggermente differente.
Il secondo giorno da Mandello a Torino e qui è stato ancora meglio, 200 km e non sentirli!! Devo ancora prenderci un po' le misure ma credo proprio che mi ci troverò benissimo!!! Grande moto
Grazie a tutti per i suggerimenti!!!!
Ecco un altro che ha visto la luce!