Leggi il Topic


W.i.P. Generale Lee Vesp [Vespa V50 by Mitch]
Messaggio Inviato: 10 Mar 2010 16:28
 

fammi fare le cose che ho detto e poi vediamo chi viaggia icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Lug 2010 13:04
 

Ciao ho una Vespa Pk con un 75cc come te, e ho visto che hai o avevi un carburatore da 19/19 e volevo chiederti come ti trovavi con esso... Ti chiedo ciò perchè io ho sia un 19/19 che un 16/10 e sono indeciso su quale montare tra i due (ho pure una marmitta Proma)... Non so se avete già parlato di questo in precedenza, ma (scusa icon_sad.gif ) non ho potuto leggere tutto il topic...
Grazie mille in anticipo icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Lug 2010 14:21
 

Senti...qui si parla di farlo viaggiare sto vespino giusto ? Allora l'unica soluzione per avere un missile sotto il culo è un trapianto rotax 122-123...già fatto...semplice...bareni in sacca travasi e entra facile..raccordi tutto e ci metti un bel 32 VHSA..nemmeno troppo sbatto..ti fai al tornio una basetta....l'albero fattelo fare a misura da Mazzuchelli (corsa 54 biella 110) che è bravo e chiede poco anche per gli alberi a richiesta..rapporti metti i 27/69 e la frizione con 6 molle, pignone andrei sul 26 della PRT anche se è roba che costicchia..fammi sapere se come idea ti piace..Ah..beh poi ti devi mettere anche tutto l'impianto a LC..
 
Messaggio Inviato: 30 Lug 2010 18:31
 

Cueza_89 ha scritto:
Senti...qui si parla di farlo viaggiare sto vespino giusto ? Allora l'unica soluzione per avere un missile sotto il culo è un trapianto rotax 122-123...già fatto...semplice...bareni in sacca travasi e entra facile..raccordi tutto e ci metti un bel 32 VHSA..nemmeno troppo sbatto..ti fai al tornio una basetta....l'albero fattelo fare a misura da Mazzuchelli (corsa 54 biella 110) che è bravo e chiede poco anche per gli alberi a richiesta..rapporti metti i 27/69 e la frizione con 6 molle, pignone andrei sul 26 della PRT anche se è roba che costicchia..fammi sapere se come idea ti piace..Ah..beh poi ti devi mettere anche tutto l'impianto a LC..

per favore, non mi sporcare il post con queste boiate, non che non si possa fare, ma lo fai semplice semplice il fatto!
per nrgpinasco...
vai di 19, con la proma e 75cc va bene!
(dipende anche da che 75cc monti)
 
Messaggio Inviato: 31 Lug 2010 15:35
 

Mitch93 ha scritto:

per nrgpinasco...
vai di 19, con la proma e 75cc va bene!
(dipende anche da che 75cc monti)

Innanzi tutto grazie per aver risposto... Ho un 75cc della Polini
 
Messaggio Inviato: 31 Lug 2010 19:59
 

nrgpinasco4ever ha scritto:

Innanzi tutto grazie per aver risposto... Ho un 75cc della Polini

ok allora icon_smile.gif
se in futuro vuoi qualcosa di piu, anche senza cambiare i pezzi, con qualche lavoro e campana piu lunga puoi anche puntare agli 85 segnati
 
Messaggio Inviato: 31 Lug 2010 22:26
 

Ok grazie mille di tutto... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2012 23:45
 

Mitch93 ha scritto:

be se vogliamo fare i pignoli la mia vespa ne ha 19k
considerando che ha fatto piu di 4k km senza contachilometri... icon_mrgreen.gif

e il motore quanti icon_eek.gif ??????????????????? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2012 12:20
 

chiodo33 ha scritto:
Mitch93 ha scritto:

be se vogliamo fare i pignoli la mia vespa ne ha 19k
considerando che ha fatto piu di 4k km senza contachilometri... icon_mrgreen.gif

e il motore quanti icon_eek.gif ??????????????????? icon_lol.gif icon_lol.gif

ora non la uso più la vespa, ma è arrivata a 32mila km. con lo stesso motore ho fatto dai 17 mila in poi, considerando anche i 4mila senza contakm e tutto con solo 1 cambio di fasce icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2012 14:49
 

Mitch93 ha scritto:

ora non la uso più la vespa, ma è arrivata a 32mila km. con lo stesso motore ho fatto dai 17 mila in poi, considerando anche i 4mila senza contakm e tutto con solo 1 cambio di fasce icon_wink.gif


scusa una curiosità...da quanti anni hai questa vespa?e poi dimmi ti ha dato problemi?
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2012 20:36
 

mitoev7_95 ha scritto:
Mitch93 ha scritto:

ora non la uso più la vespa, ma è arrivata a 32mila km. con lo stesso motore ho fatto dai 17 mila in poi, considerando anche i 4mila senza contakm e tutto con solo 1 cambio di fasce icon_wink.gif


scusa una curiosità...da quanti anni hai questa vespa?e poi dimmi ti ha dato problemi?

la vespa faceva parte della mia famiglia da prima che io nascessi..
ho cominciato ad usarla a maggio del 2008 e questi km li ho fatti in 3 anni...
quando ho preso io la vespa aveva sui 15mila km...
problemi? pochissimi
ho cambiato qualche guina e cavo che non erano mai stati cambiati..
negli ultimi mesi ha cominciato ad aspirare aria ma comunque nulla di compromettente
Era un muletto, voleva solo olio e benza e una pulizia del carburatore ogni tanto icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2012 20:59
 

Madonna quanto tempo... icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2012 21:08
 

Però ne ha fatti di anni.....w la vespa...
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2012 11:05
 

Gotty ha scritto:
Madonna quanto tempo... icon_smile.gif

ehehehehe serio icon_evil.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Ago 2012 0:52
 

scusa ma era difficile leggeretutto il topic icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
allora ke noviyà ci sono rispetto allinizio?
lai messo il blokko dell hp?
la vernice com e?
 
Messaggio Inviato: 5 Ago 2012 7:57
 

Per cortesia, scriviamo in italiano icon_wink.gif

Il linguaggio SMS è vietato dal regolamento, non lo sai ?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Ago 2012 12:09
 

gippiguzzi ha scritto:
Per cortesia, scriviamo in italiano icon_wink.gif

Il linguaggio SMS è vietato dal regolamento, non lo sai ?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

aa scusa a quell ora ero stanco e stavo usando il cell e mi sono unpo confuso 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2012 20:12
 

Ora come ora il generale è a riposo...
Adesso nel mio garage ho un Sv 650 depo, quindi la sto un po' trascurando..
La vespa attualmente monta 130 polini, albero ets c51 con fase 128/65
carburatore phbh 28 rd
marmitta rocket (espansione artigianale)
rapporti 27/69 e frizione sei molle 3 dischi..
accensione Hp da 1.4kg
cartes hp lavorati..
La vespa cammina parecchio, in seconda prende gli 80 indicati ma devo ancora affinare la carburazione 0509_doppio_ok.gif
forse, dato che costa un sacco l'assicurazione la faccio da pista...
 
Messaggio Inviato: 11 Ago 2012 20:58
 

Mitch93 ha scritto:
Ora come ora il generale è a riposo...
Adesso nel mio garage ho un Sv 650 depo, quindi la sto un po' trascurando..
La vespa attualmente monta 130 polini, albero ets c51 con fase 128/65
carburatore phbh 28 rd
marmitta rocket (espansione artigianale)
rapporti 27/69 e frizione sei molle 3 dischi..
accensione Hp da 1.4kg
cartes hp lavorati..
La vespa cammina parecchio, in seconda prende gli 80 indicati ma devo ancora affinare la carburazione 0509_doppio_ok.gif
forse, dato che costa un sacco l'assicurazione la faccio da pista...

80 in seconda? icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Ago 2012 22:34
 

Sì, ma ovviamente indicati e comunque considera che devo tirarla parecchio...

L'espansione fa il suo sporco lavoro 0509_campione.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Ago 2012 23:22
 

non so se lo sai ma io cen ho anche io vespe.
ma non vorrei usarla perchè qui in paese è stufante cambiare marcia e tirare la frizione in continuazione
 
Messaggio Inviato: 12 Ago 2012 23:53
 

Non ti offendere, ma per me la vespa autentica e vera è quella a marce.
Detto questo sarà, ma io in paese mi sento molto avvantaggiato ad avere il cambio!
I problemi ce li hai quando hai un 650 che ai 12 all'ora si spegne in prima icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Ago 2012 0:25
 

Mitch93 ha scritto:
Non ti offendere, ma per me la vespa autentica e vera è quella a marce.
Detto questo sarà, ma io in paese mi sento molto avvantaggiato ad avere il cambio!
I problemi ce li hai quando hai un 650 che ai 12 all'ora si spegne in prima icon_smile.gif

q8 quello che dici la vera vespa è quella a marceper questo a mio padre o detto che io voglio o la vespa pk50s o la vespa hp xD
che ho tutte e due a casa e che sono una piccola parte ella collezzione xD
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaElaborazioni su Scooter e Ciclomotori d'epoca

Forums ©