Ma il contagiri è facile trovarlo? e dove si attacca?
ermeglio
Senza Freni
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Inviato: 20 Ago 2009 11:41
Davvero bello
spero che ci entrino tutte quelle cose
però noi siamo opposti, a me interessa elaborare sempre al massimo il motore (massimo quanto mi è possibile) tu l'estetica...
P.s. il mio 102 ti da di brutto
Mitch93
MotoGp
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Inviato: 20 Ago 2009 13:41
hohoho vespista turbo vuoi sfidarmi a paint?
Citazione:
Il contakm è pronto, a photoshop l'ho fatto a grezzo, ora in - di 5 minuti
Eccolo:
scherzo stamattina ho fatto molte cose 1 ho levato i scalini dei travasi del cilindro (sono usciti dei travasi enormi) ho alzato un altro poco lo scarico(secondo me grippo ai primi 100 metri) e poi ho fatto u8na cosa fantastica agli ammortizzatori che mi ha detto mio padre ma è una sorpresa per quando farò il w.i.p vi dico solo che sono originali
porsche
Derapata
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Inviato: 20 Ago 2009 13:43
a per l xeno secondo me è sempre impossibile su uno scooter se non è finto...infatti per farli funzionare per esempio la macchina di mio padre deve raggiungere i 33000 volt pensare che si muore con 200volt...
porsche
Derapata
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Inviato: 20 Ago 2009 13:44
dai dai vediamo sono curioso.
ermeglio
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Inviato: 20 Ago 2009 13:49
ok ve lo dico solo perche uo darsi che da qui alla creazione del wip passeranno 10 anni...partiamo con l ammortizzatore posteriore...l ho smontato e ho verniciato la molla nera e il coso dentro rosso ...con quello anteriore mio padre mi ha detto che se levi quel coso inutile di plastica che sembra un coso antico 1000 anni oprribile che sarebbe una protezione per l acqua esce un vero e proprio ammortizzatore e gli ho verniciato la molla nera e il coso dentro rosso come quello di dietro...stupendo secondo me non tutti lo sanno che denttro all ammortizzatore originale anteriore si cela un vero amoortizzatore
porsche
Derapata
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Inviato: 20 Ago 2009 13:51
porsche ha scritto:
hohoho vespista turbo vuoi sfidarmi a paint?
Citazione:
Il contakm è pronto, a photoshop l'ho fatto a grezzo, ora in - di 5 minuti
Eccolo:
scherzo stamattina ho fatto molte cose 1 ho levato i scalini dei travasi del cilindro (sono usciti dei travasi enormi) ho alzato un altro poco lo scarico(secondo me grippo ai primi 100 metri) e poi ho fatto u8na cosa fantastica agli ammortizzatori che mi ha detto mio padre ma è una sorpresa per quando farò il w.i.p vi dico solo che sono originali
cosa sarebbero precisamente gli scalini? ho un vuoto di memoria...
P.s. ti obbligo a dirmi cosa hai fatto agli ammortizzatori
Mitch93
MotoGp
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Inviato: 20 Ago 2009 13:52
porsche ha scritto:
ok ve lo dico solo perche uo darsi che da qui alla creazione del wip passeranno 10 anni...partiamo con l ammortizzatore posteriore...l ho smontato e ho verniciato la molla nera e il coso dentro rosso ...con quello anteriore mio padre mi ha detto che se levi quel coso inutile di plastica che sembra un coso antico 1000 anni oprribile che sarebbe una protezione per l acqua esce un vero e proprio ammortizzatore e gli ho verniciato la molla nera e il coso dentro rosso come quello di dietro...stupendo secondo me non tutti lo sanno che denttro all ammortizzatore originale anteriore si cela un vero amoortizzatore
io lo sapevo perchè a me un po è rotto
Mitch93
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Inviato: 20 Ago 2009 14:04
Beh Mitch, vedi, se sono interventi d'estetica pagano i miei, se sono di motore pago io
comunque per ermeglio, per collegare un contagiri basta che attacchi il cavo a un filo elettrico qualsiasi della vespa, perchè la vespa manda degli impulsi elettrici nell'impianto, e da questi il contagiri ricava il numero dei giri. (PS: funziona così anche sull'orribile Cosa, che ha il contagiri di serie)
Per porsche: non so te, ma io faccio virtualtuning!!!!
Ciauz
VespistaTurbo
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Inviato: 20 Ago 2009 14:07
Mitch, come posso smontare il copri ammortizzatore davanti senza peggiorare la situazione? thnx
PS: 4 giorni mi separano dal negozio S.I.P. Scootershop quassù a Milano!!!
VespistaTurbo
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Inviato: 20 Ago 2009 14:12
Il corpimozzo o proprio il copriammortizzatore?
be per il coprimozzo lo prendi e lo stacchi, per il coso dell'ammortizzatore non saprei... taglialo
Mitch93
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Inviato: 20 Ago 2009 14:15
tutto io voglio sbarbare tutto
VespistaTurbo
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Inviato: 20 Ago 2009 14:21
VespistaTurbo ha scritto:
tutto io voglio sbarbare tutto
è una bella idea... fa molto stile custom/naked
Mitch93
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Inviato: 20 Ago 2009 14:41
Mitch, secondo me a ermeglio ci starebbe bene il cruscotto come t'ho detto su msn, stile F1 no?
VespistaTurbo
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Inviato: 20 Ago 2009 14:45
VespistaTurbo ha scritto:
Mitch, secondo me a ermeglio ci starebbe bene il cruscotto come t'ho detto su msn, stile F1 no?
si si con quel colore poi.. concordo
stavo pensando a degli angel eyes... ma sul faro della vespa non ci stanno bene...
Mitch93
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Inviato: 20 Ago 2009 15:15
Sì che ci stanno bene!! Li metti sotto il vetro di protezione... di giorno non li vedi, ma la notte sì
VespistaTurbo
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Inviato: 20 Ago 2009 15:34
VespistaTurbo ha scritto:
Sì che ci stanno bene!! Li metti sotto il vetro di protezione... di giorno non li vedi, ma la notte sì
troppo grossi
Mitch93
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Inviato: 20 Ago 2009 16:22
VespistaTurbo ha scritto:
Mitch, secondo me a ermeglio ci starebbe bene il cruscotto come t'ho detto su msn, stile F1 no?
Mmmm, vediamo sto cruscotto! L hai creato tu con photoshop? metti la foto
ermeglio
Senza Freni
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Inviato: 20 Ago 2009 19:46
muhahahahhahhahaha quando finisce faccio le foto e faccio prima è piu facile a farsi che a dirsi
porsche
Derapata
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Inviato: 20 Ago 2009 20:15
Vedrai, quando è finito fai presto sì!!! comunque ermeglio mi servirebbe una foto del cruscotto della tua vespotta pliz
VespistaTurbo
Senza Benza
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Inviato: 27 Ago 2009 19:07
Filtro Pinasco:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Filtro Polini:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Filtro originale:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Quale metto????????????????
Mitch93
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Inviato: 27 Ago 2009 21:07
bello il pinasco non sapevo dell esistenza
porsche
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Inviato: 27 Ago 2009 23:54
porsche ha scritto:
bello il pinasco non sapevo dell esistenza
si ma non si trova molto in giro...
Mitch93
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Inviato: 28 Ago 2009 8:36
il carburatore affianco alla foto è anche un 19 19 ...perfetto
porsche
Derapata
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Inviato: 28 Ago 2009 12:29
porsche ha scritto:
il carburatore affianco alla foto è anche un 19 19 ...perfetto
19 per pk
Mitch93
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Inviato: 28 Ago 2009 13:48
oggio ho montato tutta la vespa l ho messa in moto...i DD non si sentono molto...solo quandoparti da fermo si sente la campana che sforza poi si leva tutto...bello pero...comunque scappano le marce e ho capito una cosa...quando dicevo che si accendeva male la vespa era semplicemente grassa...ma se non è grassa non si accende..è questo il problema...comunque domani la lucido e faccio le foto
porsche
Derapata
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Inviato: 28 Ago 2009 14:00
secondo me tu sbagli a regolare il cavo
a me non scappano praticamente mai...
P.s. come ti trovi?? la tira la quarta?
Mitch93
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Inviato: 28 Ago 2009 18:40
oggi non l ho tirata molto ma comunque sembra che li tira come quando avewvo i rapporti originali solo che la 4a finisce a 100kmh scherzo ancora devo vedere sono arrivato max a 50 perche ora non scappa piu la 2a ma la 3a ebbene si anche peggio...la 3a quando cammino non la trovo proprio non si sente che entra..da fermo invece si...solo che prima la 2a scappava abbastanza raramente ora su 10 volte che scappa nonj en tra nemmeno una volta...e si ...devo vedere di fargli fare la faccia...problema piu grave quando si svitava il cerchione di dietro ha distrutto i prigionieri li ha mangiati e i buchi dei cerchioni sono diventati il doppio...ora ho messo il cerchione nuovo...oggi vado a stringere e incredibile si è spaccato 1 prigiopniero su 5 della ruota...
porsche
Derapata
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Inviato: 29 Ago 2009 11:01
Come direbbero a livorno... Boia deh nini!!! Farla vedere a qualcuno no, eh? XD Comunque mitch ti sconsiglio vivamente il filtro polini, perchè da le stesse prestazioni dell'originale, solo con un rombo più cupo e rauco e che ai giri medio alti surriscalda parecchio il motore.
il filtro Pinasco manco lo conoscevo... bene bene.... nuovo acquisto in vista no ske... chissà quanto costa
VespistaTurbo
Senza Benza
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Inviato: 29 Ago 2009 19:24
si il polini lo sa che fa schifo...io cel ho quel filtro lo criticherò a vita...l ho levato alla prima cellerata...ho tentato anche di carburarlo...me l ha regalato uno mio amico...ce ti leva 3-4 cavalli e ti mette un po di coppia...per questo filtro perde 50 punti i grifondoro...hmemeh i polini il fatto è che non poteva mai essere un buon filtro perche il filtro originale ha un airbox piu grande quindi dovrebbe essere scartato in partenza è completamente sbagliato non so a che categoria apprtenga airbox cono fungo cornetto booo
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