Ragazzi non riesco a capire perchè oggi la vespa parte con l'avviamento elettrico...
Inizio a dubitare sul relè...
Mitch93
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Inviato: 21 Ott 2009 20:02
Complimenti, mi raccomando, non abbandonarla mai
Per le scritte bastano le lettere adesive che trovi in ferramenta.
VespistaTurbo
Senza Benza
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Inviato: 21 Ott 2009 20:03
VespistaTurbo ha scritto:
Complimenti, mi raccomando, non abbandonarla mai
Per le scritte bastano le lettere adesive che trovi in ferramenta.
eeeeeeeeeeeee invece no, non l'ho prese in ferramenta
Mitch93
MotoGp
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Inviato: 21 Ott 2009 20:13
scaricate da internet con la carta adesiva?
porsche
Derapata
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Inviato: 21 Ott 2009 20:15
neanche
Mitch93
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Inviato: 21 Ott 2009 20:20
pezzi di cartoncino colorato tagliati devo dire molto bene ?
porsche
Derapata
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Inviato: 21 Ott 2009 20:22
sei in alto mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dai, la faccio finita
Praticamente era l'ora di disegno e sulla cattedra del prof di arte c'erano dei simpatici fogli con tante lettere adesive... e io...
Be, che si pensava che tutti quei caffè glieli offrissi solo perchè mi sta simpatico?
Mitch93
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Inviato: 21 Ott 2009 20:24
porsche
Derapata
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Inviato: 30 Dic 2009 0:05
Ragazzi.... Novità!
ho sostituito l'ammortizzatore posteriore con un RMS sportivo..
adesso va da dio
posso frenare con il posteriore e curve e staccate mi escono molto meglio..
in compenso il fatto che il posteriore sia migliorato ha messo in risalto il fatto che l'ammo anteriore sia carente e in frenata beccheggia... pazienza, è una cosa tollerabile
per il resto, ho montato il getto da 80, ora è piu corposa ai bassi, e poi con sto freddo è una sicurezza in più..
per il resto, il motorino funziona bene, si è staccato il consenso vicino al frizione, e ora aspetto che qualche buon uomo me lo saldi..
cambiato filo della frizione, è il secondo nell'arco di 5 mesi, questo mi ha insospettito, l'ho riempito di grasso fino allo sfinimento e adesso la frizione sembra andare bene...
cambiato l'olio nel cambio
cambiato il blocchetto della chiave, ora non si accende piu col coltellino svizzero, ma ho fatto un piccolo danno e devo capire dov'è finito il cazzillo del cassettino...
per il resto mi manca da controllare la pressione delle gomme e posso andare in pista
P.s. buon natale!!
Mitch93
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Inviato: 30 Dic 2009 1:24
Mitch93 ha scritto:
per il resto mi manca da controllare la pressione delle gomme e posso andare in pista
Davideeeeee non si fanno le !!! Neanche quelle mentali come queste!!!
Gotty
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9075781
Inviato: 30 Dic 2009 9:01
Gotty ha scritto:
Davideeeeee non si fanno le !!! Neanche quelle mentali come queste!!!
da quale pulpito viene la predica!!!
Mitch93
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Inviato: 30 Dic 2009 13:12
Mitch93 ha scritto:
Gotty ha scritto:
Davideeeeee non si fanno le !!! Neanche quelle mentali come queste!!!
da quale pulpito viene la predica!!!
Eh si, a mentali non mi batte nessuno
Gotty
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Inviato: 2 Gen 2010 14:52
raga dopo un pò di stop vespa.....causa...ricerca e messa a punto cross....mi sono rigettato sul vecchio progetto tuning vespa....ma per montare il collettore lamellare devo togliere la valvola D'ASPIRAZIONE oppure la devo solo allargare???!!
Antony92
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Inviato: 2 Gen 2010 16:47
Antony92 ha scritto:
raga dopo un pò di stop vespa.....causa...ricerca e messa a punto cross....mi sono rigettato sul vecchio progetto tuning vespa....ma per montare il collettore lamellare devo togliere la valvola D'ASPIRAZIONE oppure la devo solo allargare???!!
devi asportarla completamente...
ma se è funzionante non ti conviene, è un peccato..
trova degli altri carter hp con valvola già rovinata: li trovi a poco e ti conservi quelli originali
Mitch93
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Inviato: 2 Gen 2010 23:35
il problema è che sono già rovinati i carter....!!! quindi non perdo nulla!!!
Antony92
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Inviato: 2 Gen 2010 23:54
ma per tutta intendete aprirla ...o anche smussare l'angolo in alto????
Antony92
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Inviato: 3 Gen 2010 0:36
si, però discutiamone da un'altra parte
Mitch93
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Inviato: 3 Gen 2010 15:24
ah si scusa!!! comunque un consiglio per risolvere il problema della frenata anteriore tassella le ganasce avrai una frenata molto più precisa .....(ps: c'è però un fastidioso effetto "sega" le ganasce ti si consumano prima.....ma eviti il fastidioso traballare della forcella...)
Antony92
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Inviato: 3 Gen 2010 16:26
Antony92 ha scritto:
ah si scusa!!! comunque un consiglio per risolvere il problema della frenata anteriore tassella le ganasce avrai una frenata molto più precisa .....(ps: c'è però un fastidioso effetto "sega" le ganasce ti si consumano prima.....ma eviti il fastidioso traballare della forcella...)
secondo me dipende dall'ammortizzatore
Mitch93
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Inviato: 3 Gen 2010 20:35
anche quello....!!! però la frenata sulla mia risulta più pulita e precisa...ovvio che il saltellamento c'è ma si avverte di meno...a mio avviso
Antony92
Derapata
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Inviato: 3 Gen 2010 21:25
no, la frenata, per ora è piu che soddisfacente.. faccio delle staccatone che il mio amico che stava dietro diventò bianco
l'ho detto che ora posso andare anche in pista
Mitch93
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Inviato: 4 Gen 2010 11:40
ahahah !!! chiamami quando vai!!! sarà un piacere superarti su una ruota!
Antony92
Derapata
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Inviato: 4 Gen 2010 11:51
Antony92 ha scritto:
ahahah !!! chiamami quando vai!!! sarà un piacere superarti su una ruota!
mmah! l'unico sorpasso a una ruota che puoi farmi è mentre sto schiacciando un pisolino
Mitch93
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Inviato: 7 Mar 2010 18:52
Riesumo il topic, un po' per nostalgia un po' per fare il punto
oramai il 102 polini ha fatto sui 3900 km , se non di pù, e devo dire che è calato di brutto.. oramai la quarta non me la tira piu...
deprimente proprio come situazione..
Ho trattato su internet per comprare dei carters nuovi, a luuuuuuungo termine mi farò 2 blocchi:
uno 3 marce tutto originale, eccetto il dr 7cc 3t
l'altro con il 102 polini rettificato (devo aprire per verificare le condizioni, ma sono sicuro che è spompo) 4 marce, 22/63, e tutti i lavoretti del caso...
Speriamo bene
Mitch93
MotoGp
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Inviato: 10 Mar 2010 14:12
dopo 3900 km non ti tira più???
ma che m***a di olio usi? quello d'oliva?
zucchi13
Esperto di Meccanica
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Inviato: 10 Mar 2010 15:19
zucchi13 ha scritto:
dopo 3900 km non ti tira più???
ma che m***a di olio usi? quello d'oliva?
castrol tts
forse è perchè sono sempre a manetta?
Mitch93
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Inviato: 10 Mar 2010 15:21
io ho fatto 15 000 km a manetta e ancora viaggia ahahha
VESPERADOS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Mar 2010 15:23
se vabbè a 1 fascia
almeno la mia vespa a piedi non mi lascia mai
Mitch93
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Inviato: 10 Mar 2010 15:25
Mitch93 ha scritto:
se vabbè a 1 fascia
almeno la mia vespa a piedi non mi lascia mai
ora viaggia cn una fascia però viaggia lo stesso ahahah
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