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Burgman 650 Vs Silver Wing 600 Vs TMax 500
11901028
11901028 Inviato: 29 Mag 2011 7:02
 



come scelta io metterei in fila 1° B650--2° SWt400 o 600 come prestazioni manutenzioni affidabilità a mio avviso non hanno concorrenti logicamente i consumi sono leggermente superiori ai mono ma propio non c'è paragone ,...per sfatare un luogo comune sugli SW la cinghia si cambia tranquillamente a 25-30000 km. costa 96,00 €.e con un pò di manualità si cambia in una mezzoretta quindi non è quel gran lavoro che a volte si intende,..su questi maxi c'è gente che ha raggiunto i 200.000 km facendo solo i tagliandi kilometrici se questa non è affidabilità ditemi voi cosè !!!!!!
 
11901055
11901055 Inviato: 29 Mag 2011 7:34
 

a me interesserebbe che riesco a mantenere una velocita di 140 150 km e abbia una bella ripresa,riguardo alla linea mi piacciono tutte e tre,avrei una prevalenza per il sw 400 abs perche e un bicilindrico e da tenere in considerazione perche nuovo stretto stretto me lo anno 6900 euro.
nessuno a questo sw 400?
saluti
 
11901072
11901072 Inviato: 29 Mag 2011 7:44
 

prova ad andare sul sito dedicato SWC.IT potrai conoscere tutte le caratteristiche ,comunque se vorrai mantenere delle medie così alte 140/150 non dico che il 400 non le faccia ma saresti quasi al limite con qualche accuratezza arrivano ai 160/165,forse sarebbe preferibile o il B650 o SWT600 a queste medie anche i consumi giocano a favore delle cilindrate superiori,
 
11901121
11901121 Inviato: 29 Mag 2011 8:31
 

X lodigraz
Se le tue esigenze sono quelle mi mantenere una velocità di cociera di 140/150 Km/h eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif (ovviamente sulle autostrade tedesche icon_asd.gif icon_asd.gif ) devi salire di cilindrata, dai 600 in su.
I 400 (tutti) hanno una velocità massima di 150 Km/h (chi più, chi meno).
Prendi in considerazione anche il Gilera GP 800, scooter eccellente, ma poco capito, specie in Italia (non è trandy!!).
Io l'ho provato, così come ho provato il Burgman 650 ed il T ax; credimi...è veramente su un altro pianeta!!!!!
Come prestazioni e come tenuta di strada...è una moto sport-touring (con cambio automatico) travestita da scooter!!!!!!!
Se poi sei attento alla sicurezza e t'accontenti di scendere un pò sulle andature di crociera (130/140 Km/h in autostrada), mi sento di consigliarti l'MP3/Fuoco.
Prima di fare l'acquisto, vedi se riesci a provarne uno (in comparativa con quelli che hai citato), e provalo soprattutto in condizioni estreme (strade con buche ed asfalto irregolare, brecciolino sulla strada e....pioggia); poi mi dirai!!!
In ogni caso, quelli che hai indicato sono tutti ottimi scooter; io prenderei però il Burgman; è più comodo, ha una capacità di carico sottosella da macchina e poi ha...un meraviglioso cambio!!!!
 
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