ruttigan ha scritto:
fa' un rumore da aspirapolvere!!! l'ho riprovato ieri sera......come tiro non c'è male, ma il Burgman 650 è una spanna sopra in tutto, il SW ha una sezione frontale misera, protezione dall'aria molto scarsa, specchi retrovisori scomodissimi che ti obbligano a voltare la testa per usarli!!! Frenata penosa e pessima ripresa, classico dei scooter a variatore e frizione centrifuga.............Prova un Burgman650 , dopo al SW di tuo cugino gli sputi sulla sella
I pareri personali vanno sempre rispettati.........................questo rumore da spirapolvere non mi risulta ed è la primissima volta che ne sento parlare.
Il Burgman è un gran mezzo.........ho molti amici che lo hanno e ne ho provati diversi; ma sono possessore di un Silver Wing 600 e proprio non riscontro i difetti da te elencati:
i miei specchi retrovisori non hanno controindicazioni di sorta e ti assicuro che non mi devo affatto spostare per guardare dietro. Frenata da scooter, ma trovo la ripresa molto interessante con una coppia che mette paura.
Provato più di un Burgman 650 e mi sono tenuto ben dtretto il mio Silver Wing senza sputare sulla sella.......................................fatto un bellissimo raduno sulle dolomiti con gli amici del Burgmqan 650 Club Italia.............................cerca nel web e chiedi conferme di un Silver wing rosso guidato da Disossato