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Posizione di guida zzr 250 e agilità (?)
11548792
11548792 Inviato: 21 Mar 2011 19:02
 

antomoto ha scritto:
ti ringrazio della risposta ,allora non mi devo preoccupare si infatti sono andato sui 110 km e non me la sentivo di tirare di più era come se cercassi la 7a marcia..ma a quel ritmo di giri alti riesco a passare i 160 e stare tranquillo..avevo anche pensato di cambiare la corona e di mettere un dente in meno per risolvere il problema può funzionare ?icon_wink.gif


Sicuramente consumerai di meno ed abbasserai il numero di giri a velocità costante, ma mortificherai la ripresa che non è eccelsa.
 
11549130
11549130 Inviato: 21 Mar 2011 19:44
 

purtroppo lo so infatti ci sto pensando ma non vedo altro da fare per la 5 a e 6a corta..ma la tua di conta con i " difetti " anche se non lo sono quanto ti faceva di velocità massima...più che altro per rassicurarmi che non siano problemi meccanici..ti ringrazio icon_wink.gif
 
11552359
11552359 Inviato: 22 Mar 2011 12:26
 

Come dicevamo in un altro topic, mi pare, ricordo di aver avuto problemi una volta a superare i 150 km/h di tachimetro, però non ricordo se poi avevo risolto il problema o meno, probabilmente sistemando il filtro aria od altro.

In seguito non sono mai andato oltre quella velocità, che io ricordi, sia perché non frequento troppo le autostrade/superstrade, sia perché la velocità pura non mi interessa più di tanto. Considera che anche con la moto nuova non sono andato oltre tali andature, e dire che ci arriva con tanta (troppa) facilità.

Devo anche dire che comunque la ZZR mi arrivava abbastanza agevolmente alle velocità da codice per poi sedersi un po' e quindi richiedere un lancio abbastanza lungo. Diciamo che tenendola su di giri la moto accelera anche bene, però ti devi sorbire il rumore e le vibrazioni.
 
11552974
11552974 Inviato: 22 Mar 2011 14:40
 

Sinceramente non ho capito cosa stai cercando, antomoto.

La ZZR (almeno la mia) arrivava dopo una ultra strizzata di motore a segnare massimo 150 (qui in puglia c'è l'autostrada BA-TA dritta per 100km). Immagino che di reale, considerato il ripasso sulla ruota, errori e tolleranze varie, stavo sui 140.
 
11553270
11553270 Inviato: 22 Mar 2011 15:29
 

vi ringrazio nemmeno a me interessa la velocità avevo moto ben più potenti ma alla fine preferisco andare tranquillo ,e che domenica lo usata per farmi un giro metto la 5a intorno ai 90 km orari poi metto la 6a e incomincio a tirare più che altro per testarla e sono sui 100 km orari e non me la sono sentito di andare oltre..sembrava che il motore cercasse una 7a marcia la mia domanda e se tiravo ancora potevo avere problemi con il motore ? o nella zzr e tutto normale...perche mi aspettavo un più margine di allungo dalla 6a ? magari cambiando la corona potrebbe migliorare?
 
11553541
11553541 Inviato: 22 Mar 2011 16:13
 

Ma scusami... se uno cerca la settima marcia significa che sta avendo un numero alto di giri, per cui ha bisogno di diminuirli e "migliorare" quindi il rapporto.

Se a 90 sei in sesta... a quanto stai? 7000? Non ha nessun senso cercare la settima dato che comunque la zzr ha bisogno di girare a un numero alto di giri, la coppia sta a 11500 (se non erro) e il fondoscala a 16000. Stai a meno della metà dei giri disponibili
 
11554506
11554506 Inviato: 22 Mar 2011 19:20
 

La questione è che il motore dello ZZR tende a girare alto già a velocità di crociera "normali"... e poco importa se il motore ha altri 6000 giri da sfruttare se tu stai guidando in modo rilassato. Certo è divertente tirare le marce sul misto, però in assoluto per essere una moto turistica il fatto che il motore giri sempre in alto (con tutte le vibrazioni del caso) non è particolarmente piacevole. Anch'io spesso ho sentito l'esigenza di un'overdrive ed avrei tanto preferito avere la stessa potenza ma con più coppia a basso numero di giri (per assurdo a parita di cv sarebbe stato meglio un 350/400 cc)
 
11555338
11555338 Inviato: 22 Mar 2011 20:56
 

vi ringrazio delle risposte credo che alla fine cambierò la corona l'originale con uno o due denti in meno così credo di risolvere in parte in i problemi del motore come dice tibs ,che ama girare in alto a con tutte le marce...e così facendo mi toglie il piacere di andare in moto ..andra più lenta in ripresa ma almeno.mi darà più piacere sulla guida turistica...:_) icon_wink.gif
 
11557503
11557503 Inviato: 23 Mar 2011 11:22
 

Vedi, il problema è l'aver avuto altre moto che puoi usare come termine di paragone. Il 250 è, secondo me, una cilindrata un po' insensata per una moto, specie se intendi spremere tale motore fino al limite dei 25kw. A meno che uno non sia un neopatentato od abbia grossi problemi di budget, il 250 è una scelta abbastanza limitativa perché deve sottostare a tanti, troppi compromessi. Il guaio è che purtroppo è completamente sparita, salvo pochissimi esempi di nicchia, la fascia tra i 350 e i 500 cc. Io sono dovuto salire ad un 650, ma a me sarebbe bastato abbondantemente un 500 cc (la Er6f in Giappone esiste anche con 400 cc di cilindrata). All'epoca, quando presi la ZZR, io cercavo una CB500S o una ER5 ma usate era impossibile trovarne o quasi, così ripiegai sulla Kawa. Venivo da un GPZ750, moto pesantissima per me e viziata da diversi problemi (credo specifici di quell'esemplare): la ZZR era ovviamente meglio in quasi tutto, ma con il GPZ potevo viaggiare a 5000 giri in quinta (eh, avesse avuto anche la sesta! 0510_sad.gif ) a 100kmh senza troppe vibrazioni. Come detto quello che rinfaccio al 250 non è di non essere abbastanza potente (le prestazioni delle moto odierne per me sono eccessive anche per una moto come la mia) ma di avere tutta questa potenza in alto.
 
11557772
11557772 Inviato: 23 Mar 2011 12:32
 

ciao tibbs ti ringrazio si in effetti e come dici tu ..anche problemi di soldi..con un mutuo e una famiglia mi sono dovuto limitare avevo fino a 2 anni fa anche una gsxr ma anche andando tranquillo tra spese di gomme e assicurazione ecc...o dovuto venderla.poi sono ritornato sul 125 electra.. prima moto di quando ero ragazzino...ottimo 2 tempi affidabile..ma cercavo un qualcosa di più ..ma anche di riuscire a mantenerlo.. mi piaceva la ninja 250..ma costava troppo almeno x me acquistarla nuova , ma alla fine ho trovato diciamo un occasione sulla zzr 250 con 9000 km..ma non immaginavo che era così..la zzr sulle prove di in sella va sui 160 km orari e la zzr intorno ai 170 km orari..possibile con il motore che gira troppo agli alti fa quella velocità..? magari x avere più allungo mettero una corona con qualche dente in meno pensi che sarà fattibile...ti ringrazio icon_wink.gif icon_smile.gif
 
11558290
11558290 Inviato: 23 Mar 2011 14:17
 

io di solito in statale, dritta e con curve ampie e veloci, viaggio "nonno style".

6a marcia, 60 orari indicati, 5 mila giri.

e mi trovo spessissimo a cercare una 7a marcia...perchè mi piacerebbe abbattere il regime e trovarmi più basso.

poi rimugino e faccio caso al fatto che mi avanzano 7mila giri ancora da sfruttare 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

icon_arrow.gif per rispondere alle domande iniziali del topic, la posizione di guida della ZZR è comoda, non da sportiva pura "accucciati sul serbatoio", bensì abbastanza eretta.
ed in agilità, non le manca nulla.

è leggera e stretta, si infila in ogni dove.

vai tranquillo doppio_lamp.gif
 
11558585
11558585 Inviato: 23 Mar 2011 15:00
 

wankelmania ha scritto:

icon_arrow.gif per rispondere alle domande iniziali del topic, la posizione di guida della ZZR è comoda, non da sportiva pura "accucciati sul serbatoio", bensì abbastanza eretta.
ed in agilità, non le manca nulla.

è leggera e stretta, si infila in ogni dove.

vai tranquillo doppio_lamp.gif


Eh, chissà poi se l'avrà comprata, la moto... E' vecchio di un anno e mezzo, questo thread, ormai.

Comunque ti dirò, secondo me la scelta dei semimanubri sulla ZZR, pur se coerente ad una immagine di sport-tourer, mortifica un po' la maneggevolezza, specie a bassa velocità e nel traffico. Per quanto la mia attuale moto sia più pesante ed abbia la sella più alta (ed io non sono un gigante), ereditando pari pari la ciclistica dalla er6 naked, è molto più agile della ZZR in virtù di un miglior angolo di sterzo e del manubrione. Chiaro, la ZZR è più agile di certe SS, tuttavia è abbastanza lontana da motard, enduro (non maxi), naked e quant'altro.
 
11559190
11559190 Inviato: 23 Mar 2011 16:38
 

eh, lo so...

io ho posseduto:
Beta M4
Suzuki V-Strom 650
Kawasaki ZZR 250 (l'attuale)

l'agilità dell'M4 la rimpiango sempre.
ottimo sterzo ed una leva favorevolissima, leggera, snella, e tanta tanta (in rapporto alla cilindrata) coppia immediatamente disponibile.

per la città era uno spasso. 0509_up.gif

sulla ZZR ogni tanto penso a mettere un manubrio alto e farla tipo ZR-7S, ne guadagnerebbe assai.
 
11559490
11559490 Inviato: 23 Mar 2011 17:28
 

sono appena tornato da un giro sul campo dei fiori ( varese ) si in salita va che e una bellezza e anche nelle curve non mi lamento ..però da una mini sport tourer quale e la zzr mi aspettavo più un cambio morbido e un buon allungo in tutte le marce e uuna guida rillassante, non un cambio da moto da trial icon_wink.gif riprende subito in tutte le marce e già ad 80 km sei in 6a marcia ...come accelerazione l'ho provata devo dire che e una piccola belva ..ma non e quello che cerco voi che la avete avuta prima di me quanto fa di contakilometri...secondo voi risolvo cambiando la corona di almeno 2 denti...?
 
11559616
11559616 Inviato: 23 Mar 2011 17:52
 

Sai, io me la sono tenuta 10 anni, anzi, 11, pur senza farci chilometraggi elevatissimi l'ho sempre usata e ci sono stato tranquillamente anche al mare e in coppia (sull'E45 in due in salita faticava un po'): mi ci sono abituato pur con le mancanze citate, in fondo si tratta di adattarsi. Ti consiglio di farci un po' di strada, magari l'estate intera, e poi valutare. Io personalmente non ci avrei mai messo mano alla trasmissione finale, ma molti lo fanno e questo potrebbe risolvere, almeno in parte, i tuoi problemi (fermo restando che quel motorino è fatto per girare alto, non c'è niente da fare). Altrimenti puoi cominciare a valutare il cambio, la moto è quella che é, nel bene e nel male. Quanto al cambio la ER6 non è troppo meglio (peraltro è girato al contrario) però sono moto economiche e ci si può anche accontentare (anche se in proporzione 15 anni fa di listino la ZZR era ben cara).
 
11559747
11559747 Inviato: 23 Mar 2011 18:13
 

ciao tibbs ti ringrazio per le risposte che mi hai dato icon_wink.gif farò come mi hai detto la usero ancora se proprio non mi trovo mi cambio la corona da 43 denti passero sui 41 o 42 ,nel bene e nel male mi ci trovo bene e molto comoda e penso di tenermela per molti anni come carozzeria e motore e come nuova anche se del 2001 ..si mi piaceva anche la suzuki gs 500..ma non mi andava di spendere tra bollo e assicurazione quando cambierò la corona vi avviso e vi dico come e andata 0509_campione.gif eusa_clap.gif eusa_think.gif
 
11560376
11560376 Inviato: 23 Mar 2011 19:54
 

non so se ti può risultare utile un paragone con i giri in sesta della mia moto,che dovrebbe essere abbastanza simile alla tua...a 80 in sesta,sta se non sbaglio a circa 7000giri,su 13mila e passa di sponibili...il valore di coppia massima è appena sopra,a 8250 giri...
se i tuoi valori sono simili,non capisco il tuo problema...io,anche girando fisso in sesta sui 100,il motore quasi non lo sento,cioè,lo sento molto rilassato...
ma poi una cosa:una zzr che non supera i 150 di tachimetro?e che farà,140 effettivi?la mia moto,che è praticamente la tua con qualche piccola differenza,ha prestazioni ben superiori...non è che hai beccato la moto sfruttata malissimo dal proprietario precedente?
 
11560619
11560619 Inviato: 23 Mar 2011 20:34
 

ciao sandronumber10 ,no.. il vecchio proprietario ha più di 60 anni la teneva come un gioiellino in garage non perde un filo d'olio e immacolata a su 9000km effettivi ,e come velocità massima dovrebbe fare qualcosina più della tua... ma alla fine sono gli stessi motori si ecome dici te sono in 6a a circa 8000 giri e non mela sono sentita di tirare oltre i 100km orari non volevo sforzare il motore so anche che viaggia agli alti regimi...la volevo più fluida...nella guida quando lo comprata e provata non e che lo tirata poi pioveva..mi sa che l'unica soluzione come ho già scritto sia cambiare la corona con qualche dente in meno credo che migliorera che ne pensi ? 0509_mitra.gif 0510_inchino.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif eusa_wall.gif 0509_campione.gif
 
11561746
11561746 Inviato: 23 Mar 2011 23:08
 

io penso che queste due moto non sono per fare del turismo a lungo raggio tanto da desiderare una ''settima'' per viaggiare a velocità costante...sono fun-bike,per come la vedo io,moto con cui divertirsi su ualche passo,visto che girano altine,e con cui poter anche girare in città...
però,se te senti il bisogno di fare questa modifica,come ti hanno consigliato i veterani del forum,non ci vedo niente di male,si può fare 0509_up.gif
 
11567856
11567856 Inviato: 25 Mar 2011 8:47
 

Ciao a tutti.
Antomoto, io ti sconsiglio di cambiare la corona e fidati, la nostra moto va tirata, praticamente fino agli 8000 giri è vuota, certo, ti porta fuori ugualmente dalle varie situazioni, ma non è proprio pensata per viaggiare ad un così basso regime!
Tanto per capirci, così mi dici se anche la tua è così, la mia a 90 km/h è costante sui 7000 giri/min, che è una velocità di tutto rispetto per le statali (oltre che essere il limite) e non è affatto fastidiosa ne come rumore ne come vibrazioni, inoltre a quella velocità e a quei giri i consumi sono bassissimi.
Altra cosa, non preoccuparti assolutamente di tirarla, ha un motore molto solido e affidabile non c'è pericolo che si rompa e per lui non è assolutamete uno sforzo eccessivo. Considera che il rosso sul contagiri se non sbaglio inizia a 13500 giri/min!

Purtroppo se volevi una moto silenziosa e senza vibrazioni temo tu abbia sbagliato acquisto (anche se di vibrazioni non ne sento poi così tante), non dimenticarti che è un 250cc, è una moto leggera ed ha poca coppia e pochi cavalli, dve per forza di cose girare alta essendo una cilindrata così bassa, altrimenti è meglio un Ciao...


doppio_lamp.gif
 
11567973
11567973 Inviato: 25 Mar 2011 9:29
 

Bhe, il fatto di girare alto è ovviamente una peculiarità e non un difetto. Tuttavia io ed Antomoto, per farti un esempio, siamo approdati alla ZZR più per ripiego che per volontà (io in cerca di moto piccola e leggera per riprenderci la mano, lui per contenere i costi senza rinunciare alla moto) e quindi questa peculiarità ci ha spiazzato un po'. Se il 250 della Kawasaki avesse avuto 20 cv, invece di 35, la moto forse avrebbe fatto 130/140 l'ora ma di certo non avrebbe girato a quei regimi.

Poi, come detto, ci si adatta a tutto, ma onestamente pur essendo rimasto su un bicilindrico (e per i miei gusti avrei preferito un 4) che comunque vibra, quando si viaggia a velocità costante quella differenza di 3000 giri a parità di velocità si sente eccome.
 
11568754
11568754 Inviato: 25 Mar 2011 12:33
 

Certo, ma non dico che a 130 l'ora non vibri e non possa dar fastidio a certe persone, semplicemente il mio consiglio era di non aver paura a tirare il motore che di certo non si rompe essendo pensato apposta per lavorare a quei regimi.
 
11568792
11568792 Inviato: 25 Mar 2011 12:41
 

Fogkeeper ha scritto:
Certo, ma non dico che a 130 l'ora non vibri e non possa dar fastidio a certe persone, semplicemente il mio consiglio era di non aver paura a tirare il motore che di certo non si rompe essendo pensato apposta per lavorare a quei regimi.


Capisco quello che vuoi dire: la ZZR inizia a girare bene là dove altre moto sono quasi in fuorigiri. Il problema è che anche a 90 l'ora sei ad un regime elevato (non per questa moto, certo, ma in generale sì) e questo può infastidire un po'.
 
11568879
11568879 Inviato: 25 Mar 2011 12:56
 

Per quanto riguarda il motore, penso sia stato fatto tutto il possibilie dai tecnici kawasaki per renderlo "perfetto". E' un biclindrico DOHC (doppio albero a camme su alimentazione e scarico) 8 valvole (!!), il massimo ottenibile dalla distribuzione moderna. Una cilindrata comunque molto ridotta, anche se, magari riprogettando "gli interni" (alesaggio e corsa per esempio) probabilmente avrebbe avuto una maggiore personalità. Inoltre, non gioca molto a favore le sospensioni e i freni. Il telaio è davvero ottimo così come la protezione che in qualche modo fornisce. La strumentazione è standard di quel periodo.

Nel complesso, come la ninja250, è difficile assegnarle una collocazione nel mercato, ma è una valida alternativa agli scooter di media cilindrata: i maggiori concorrenti della piccola kawasaki.

Per quanto riguarda il motore, per quanto detto prima, ahimè è progettato così. Di sicuro l'impostazione è diversa rispetto alla "sorelletta" ninja 400, con ben 4 cilindri e progettazione "da pista".

La mia opinione sul cambio corona è un po' diversa dalla vostra. Piuttosto che guardare la vmax, sul percorsi medio-lunghi, guarderei la zzr come una moto da passeggio. Aumentando quindi la corona, è vero che si guadagna in velocità ma si perde in accelerazione. Nei sorpassi, in particolare con traffico intenso (come può essere quello del GRA), questo può essere determinante.

Chiaramente la sostituzione va in un certo senso "mirata" all'uso della moto ma anche delle strade che uno percorre. Vedendo la zzr come una moto da città-giretto domenicale, penso possa essere più utile un dente in meno sul pignone piuttosto che una corona maggiorata.
 
11569141
11569141 Inviato: 25 Mar 2011 13:48
 

Mah, io sono del parere che se la casa costruttrice che mi sento di dire ne sa più di tutti noi messi insieme (con rispetto parlando s'intende...), ha deciso che alla corona erano necessari quel tot numero di denti vuol dire che il miglior compromesso tra velocità e accelerazione era quello.
Personalmente sono contrario a modificare le moto; il risultato non è mai completamente prevedibile, mentre la casa costruttrice ha testato ogni minimo settaggio.
Tanto per capirci, non dico di essere contrario a qualche piccola modifica, ma quello che è possibile modificare senza causare potenzialmente danni o malfunzionamenti è già stato predisposto secondo me dalla casa costruttrice come modificabile (per esempio la durezza del mono e altre piccole cose).
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole sulla propria moto...

doppio_lamp.gif
 
11569708
11569708 Inviato: 25 Mar 2011 15:23
 

Fogkeeper ha scritto:
Mah, io sono del parere che se la casa costruttrice che mi sento di dire ne sa più di tutti noi messi insieme (con rispetto parlando s'intende...), ha deciso che alla corona erano necessari quel tot numero di denti vuol dire che il miglior compromesso tra velocità e accelerazione era quello.
Personalmente sono contrario a modificare le moto; il risultato non è mai completamente prevedibile, mentre la casa costruttrice ha testato ogni minimo settaggio.
Tanto per capirci, non dico di essere contrario a qualche piccola modifica, ma quello che è possibile modificare senza causare potenzialmente danni o malfunzionamenti è già stato predisposto secondo me dalla casa costruttrice come modificabile (per esempio la durezza del mono e altre piccole cose).
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole sulla propria moto...

doppio_lamp.gif


No, non sono d'accordo. Molte cose vengono fatte dalle case non perché sono le scelte migliori ma perché sono il frutto di un compromesso (tecnico, normativo, economico, estetico). Non a tutti una sella potrà sembrare comoda, non per tutto uno scarico avrà il giusto sound, non a tutti piacerà il tipo di risposta di una leva. Pur restando dell'idea che il cambio di corona e pignone non stravolga l'indole di una moto, non credo neppure che possano fare chissà che danni. Si può discutere casomai se si va a toccare pesantemente la ciclistica, l'impianto elettrico o il gruppo termico, ma non credere che la componentistica messa di serie su una moto, specie se economica, non possa essere sostituita migliorando le caratteristiche del modello. Vedi kit sospensioni, pinze, freni, tubi, ecc. Che poi neppure a me piaccia metterci troppo le mani è un altro discorso, però non pensare che le case facciano tutto alla perfezione.
 
11569858
11569858 Inviato: 25 Mar 2011 15:48
 

net_phantom ha scritto:
Per quanto riguarda il motore, penso sia stato fatto tutto il possibilie dai tecnici kawasaki per renderlo "perfetto". E' un biclindrico DOHC (doppio albero a camme su alimentazione e scarico) 8 valvole (!!), il massimo ottenibile dalla distribuzione moderna. Una cilindrata comunque molto ridotta, anche se, magari riprogettando "gli interni" (alesaggio e corsa per esempio) probabilmente avrebbe avuto una maggiore personalità. Inoltre, non gioca molto a favore le sospensioni e i freni. Il telaio è davvero ottimo così come la protezione che in qualche modo fornisce. La strumentazione è standard di quel periodo.


La ZZR ha avuto la sfortuna, credo, di esser nata troppo presto, di essere rimasta immutata per troppi anni (la linea non era nulla di particolarmente moderno già quando è nata, figuriamoci 20 anni dopo) e di avere una impostazione finto sport-tourer che non ha fatto troppo breccia (probabilmente avessero importato il GPZ250 o introdotto una carena stile Ninja 250 ne avrebbero vendute di più). Il motore è un gioiellino, è vero, ma è un gioiellino al pari di quello di tante moto vuote sotto e con la potenza tutta in alto: è contraddittorio su un modello che non ha (come impostazione ciclistica) velleità sportive. Per il resto confermo confermo le doti alla ciclistica, più votata alla stabilità che alla maneggevolezza, e le critiche ai freni, non tanto per la potenza quanto per il fatto che il disco singolo ha la deleteria caratteristica di far chiudere lo sterzo nelle frenate brusche a bassa velocità.


Io come moto l'ho apprezzata, sennò non l'avrei tenuta dieci anni, e sono dell'idea che come cilindrata anche il 250 può bastare, visto che negli anni sessanta e settanta i nostri padri giravano per l'Italia intera con i 125 senza per questo esser morti; tuttavia non è l'ideale per una guida rilassata, questo va detto, e con una piccola spesa in più si possono trovare, credo, moto più votate al turismo.
 
11571458
11571458 Inviato: 25 Mar 2011 20:58
 

ciao a tutti icon_wink.gif sulla zzr non ho nulla da dire ha ancora una bella linea e comoda e con una bella sella comoda anche x due che altre moto di oggi si sognano e se ne fregano del passeggero si ho visto alcune zzr 250 con 100,000 km ma la media e sui 40/50,000 km usate sono questi i km...poi qualche giorno fa mi e capitato di legegre motociclismo del 2001 e la zzr costava 11 milioni e 200 mila lire..abbastanza caruccia icon_asd.gif eusa_naughty.gif non mi sembra che sia lenta in ripresa anzi ho provato a tirare le marce di ripresa si fa valere..e anche in terza da fermo riprende subito..più che altro con un dente in meno alla corona oltre hai consumi ne guadagna la velocità di crociera che non stai sempre li a tirare le marce e ne guadagna il motore con meno giri..io non la uso in città ma mi piace andare sulle strade dei laghi e godermi i panorami e guidare rillassato e tranquillo cosa che facevo con le altre moto.....una curriosità tanti dicono che fa sui 170 sarà vero o più o meno e come la ninjetta 0509_lucarelli.gif 0510_saluto.gif 0509_doppio_ok.gif eusa_whistle.gif eusa_naughty.gif icon_wink.gif
 
11571527
11571527 Inviato: 25 Mar 2011 21:06
 

ripeto, la mia non arriva a 140 e la cosa un po' mi preoccupa ma alla fine mi deve fare due anni poi appena prendo la A3 ciao ciao zzrina
 
11571606
11571606 Inviato: 25 Mar 2011 21:14
 

fai bene che moto avresti intenzione di comprarti ? la mia e stato un ripiego alla gsxr 600 ..questo governo del c.....ci strattassa...e non riuscivo a mantenerla...sempre x ripiego avevo prso una kz 125..una piccola belva ma scomodissima..e poi non potevo girare in autostrada...come lo stesso la cagiva l'electra comodissima..ma pallosa...poi sono sceso a compromessi con mia moglie in cambio della piccola zzr in cambio di camera nuova alla fine l'ho spuntata 0509_doppio_ok.gif 0509_mitra.gif rotfl.gif
 
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