newuser ha scritto:
Come ho scritto nell'altra discussione a breve inizierò a fare le guide con la scuola guida anche se, una volta presa la patente A, mi sa che dovrò aspettare un po' a causa dell'arrivo dell'inverno prima di acquistare la mia prima moto.
Detto questo mi sa che il discorso del 125 FORSE, e dico FORSE, può essere accantonato nel senso che magari potrei optare per un qualcosa di più adatto alla mia età.
Come già detto a me piacciono molto le sportive ma mi sa che iniziare, anche dopo le guide con la scuola guida, con una 600 sportiva sia un tantino troppo (lo so, alcuni iniziano con le 1000 sportive ma non mi sentirei sicuro).
Se non ho capito male l'ideale per iniziare sarebbe una naked (es. hornet, z750, ecc.) ma io avevo un'altra idea che premetto subito essere in piena contraddizione con il discorso appena fatto.
Cosa ne pensate di questa?
Immagine:
Link a pagina di Moto.it
Gran bella moto ma, come hai detto da solo, abbastanza in contraddizione con quello che hai detto: per certi versi è molto più user friendly una 600 quadricilindrica che non un 750 bicilindrico: la prima, se non apri il gas e ti tieni a bassi/medi regimi è molto più docile e prevedibile. Io la vedo un po' impegnativa, anche per l'impostazione di guida.