Roby101 ha scritto:
Prego!
Se hai le pedane come quelle in foto, sembra che tu possa regolare un pò il piolino facendolo scorrere nell' asola!
oppure, potresti tagliare via l' asola finale, limare bene il taglio così da arrotondarlo e non pasticciarlo troppo e poi il piolino lo fissi in fondo alla fresatura grande e dall' INTERNO gli dai dare 2 bei punti di saldatura, al TIG, se è alluminio o lega d' alluminio, così non si vede nemmeno la "correzzione"!!
facce sapè!!
ciao roby
ps: bella motella!
Si l’ho notato anch’io… ovviamente la mie non ce l’hanno, anzi lì hanno un buco… ( uh signur come sono tecnica). Forse faccio prima a mettere una protesi allo stivale!!
whoody ha scritto:
Le puoi tranquillamente tagliare per accorciarle, poi levigarle con un po di pazienza ed infine verniciarle nere, un tecnico volenteroso dovrebbe farle senza grosse difficoltà.
Ti posto un esempio della lavorazione, anche se non è una pedana, ma serve per vedere il risultato.
Immagine:
Link a pagina di Img268.imageshack.us
Immagine:
Link a pagina di Img268.imageshack.us
E' una modifica al supporto pinza freno posteriore per montare una Brembo Race a 4 pistoncini al posto di una Discacciati.
Purtroppo da questo pc, non posso vedere le immagini caricate su imageshack, oggi pomeriggio parto per Rijeka, quindi dovrò aspettare lunedì sera per vederle. Grazie lo stesso!
Se riesco le faccio due foto (ante modifica) alla mia pedana e ve le posto, così se mi confermate che è fattibile... inizio a stressare il mio ragazzo, perchè me lo faccia