Adrenalin ha scritto:
panky999 ha scritto:
Ciao Adrenalin,
la moto è del maggio 2003 ed a quanto pare a fatto anche della pista (non ho idea di quanto abbia girato) perchè il vecchio propietario faceva quache gara (questo sono riuscito a saperlo dalla Ducati). A parte tutto penso tu abbia ragione perchè (sarà forse una mia sensazione) ma quando la spia è accesa ho la sensazione che la moto vada di meno e quando la azzero sembra che funzioni meglio. Appena si accende la spia proverò a fare quanto mi hai consigliato. Volevo chiederti un cosa, ma se la prova dell'errore la faccio anche adesso, cioè dopo averla azzerata, considernado che lo tiene in memoria dovrei vederlo lo stesso?
Grazie 1000
La tua sensazione è reale. E' capitato anche a me che la spia ogni tanto si accendesse senza motivo facendo andare la moto al 90%. Quando avevo la spia fissa a me segnò l'errore 34.0, ma solo una volta. Secondo me ci sarebbe da rimettere a nuovo l'impianto elettrico con quello di un nuovo modello e basta.
L'errore te lo segna solo quando si accende la spia, percui, lo devi fare immediatamente. Non appena si accende, spegni la moto e giri la chiave tenendo premuto il bottone sullo strumento.
Per quanto riguarda me, ancora non so niente, ieri nessuna risposta al telefono, stasera ci vado direttamente.
si ma vacci con uma molotov e un accendino... che almeno ti dicano qualcosa... eccheca__o... odio quando la gente fa così