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Lavorazione Airbox o filtro a cono?
7565204
7565204 Inviato: 11 Mag 2009 19:10
Oggetto: Lavorazione Airbox o filtro a cono?
 

Salve a tutti,
Ho una yamaha DT50sm e dato che fa un rumorino del cavolo vorrei avere dei chiarimenti sulla lavorazione dell'airbox e del filtro a cono.
Cosa vuol dire modificare l'airbox?costa tanto o lo posso fare da solo?
Posso mettere il filtro a cono dato che la mia moto è tutta originale?
E le prestazioni dovrebbero aumentare con una di queste 2 modifiche giusto?
 
7565249
7565249 Inviato: 11 Mag 2009 19:14
 

guarda io ho migliarato un sacco togliendo qul tubetto di plastica nel sotto sella che sta sopra l airbox! fa un rumore piu cupo icon_wink.gif

adesso che ho la marmitta... non so... pero penso di lavorare la scatola...
mettero un filtro piu poroso e qualche buco!
meno sgamo dalle FDO!
 
7565308
7565308 Inviato: 11 Mag 2009 19:18
 

bada12 ha scritto:
guarda io ho migliarato un sacco togliendo qul tubetto di plastica nel sotto sella che sta sopra l airbox! fa un rumore piu cupo icon_wink.gif

adesso che ho la marmitta... non so... pero penso di lavorare la scatola...
mettero un filtro piu poroso e qualche buco!
meno sgamo dalle FDO!


Ho presente il tubo...Togliendolo aumentano anche le prestazioni?
Sarebbee il mio sogno avere un rumore piu cupo! icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
7565614
7565614 Inviato: 11 Mag 2009 19:43
 

leoskate63 ha scritto:


Ho presente il tubo...Togliendolo aumentano anche le prestazioni?
Sarebbee il mio sogno avere un rumore piu cupo! icon_asd.gif icon_mrgreen.gif

quale tubo dici?? quello che parte dalla pancia della marmitta?
o quello dell airbox?
 
7566273
7566273 Inviato: 11 Mag 2009 20:36
Oggetto: Re: Lavorazione Airbox o filtro a cono?
 

leoskate63 ha scritto:
Salve a tutti,
Ho una yamaha DT50sm e dato che fa un rumorino del cavolo vorrei avere dei chiarimenti sulla lavorazione dell'airbox e del filtro a cono.
Cosa vuol dire modificare l'airbox?costa tanto o lo posso fare da solo?
Posso mettere il filtro a cono dato che la mia moto è tutta originale?
E le prestazioni dovrebbero aumentare con una di queste 2 modifiche giusto?


Se usavi la funzione cerca trovavi tutto... icon_rolleyes.gif
 
7566301
7566301 Inviato: 11 Mag 2009 20:39
 

Prima di tutto,se vuoi un rumore cupo prenditi un 4t icon_asd.gif

Altrimenti: cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono cono

icon_mrgreen.gif
 
7566430
7566430 Inviato: 11 Mag 2009 20:52
 

Sposto nella sezione apposta.

Derapage.
 
7566452
7566452 Inviato: 11 Mag 2009 20:54
 
 
7566777
7566777 Inviato: 11 Mag 2009 21:26
 

bada12 ha scritto:

quale tubo dici?? quello che parte dalla pancia della marmitta?
o quello dell airbox?


intendo il tubo che si trova davanti la batteria sotto parte del telaio...
 
7568959
7568959 Inviato: 12 Mag 2009 8:35
 

io ti consiglio di lavorare il tuo airbox ke consiste nell'allargare i buchi di entrata dell'aria gia esistenti poi per il filtro a cono sul carbu originale non riuscirai mai a carburarlo e se ci riesci va di emno icon_wink.gif
 
7569380
7569380 Inviato: 12 Mag 2009 9:35
 

a parte quello il ono su una moto è una schifezza rovina la fluidodinamica dell aria
 
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