gigatone3 ha scritto:
Salve vorrei un cosiglio tecnico è preciso, io avrei una vespa et4 50 4t, da circa un mese ho montato kit cilindro polini, albero camme malossi, variatore malossi, primari malossi 15/38, frizione fly e campana normale malossi, molla bianca e rulli 8.4gr e sitoplus.
Gentilmente sapreste darmi qualche consiglio su cosa cambiare alla trasmissione per avere più allungo xkè ha un bello scatto e a rettilineo si mette scarso 100km/h come se fosse che si impalla e non si riprende. Mentre ho degli amici che hanno vespe elaborate ma vanno sempre e non si impallano addirittura fanno 115km/h seganti sul quadro 125.
Datemi un cosiglio......
Aspetto vostre notizie....
Ho fatto gli stessi tuoi passi.. allora.. Intanto porta ad alesare il getto. Fallo arrivare a 90 punti. Poi ti consiglio rulli originali con carcassa variatore malossi.. Che è piu leggera dell originale. Molla di contrasto non serve a niente.. Ti conviene farti un correttore di coppia e poi va.. se le tue tasce permettono centralina malossi.. Oppure anche quella di uno zip 100.. Sempre 4t ovviamente. E con l estate consiglio filtro a cono. Canta e va che è una meraviglia..!!