peppeliberty92 ha scritto:
ho capito cosa dici..però anche se è un 4tempi,anche se è un liberty non mi importa..io so che questo scooter può dare ancora un altro pokino di piu anche se è 50cc,e io voglio sfruttare tutta la potenza di questo libertyno..voglio il massimo e non mi arrendo,quindi ragazzi aspetto ancora altri consigli per aumentare la ripresa di questo scooter
andiamo in ordine:
mettendo la molla di contrasto originale che ottengo?miglioramenti o peggioramenti?
mettendo la frizione originale che ottengo?miglioramenti o peggioramenti?
mettendo la marmitta originale che ottengo?miglioramenti o peggioramenti?
i rulli vanno bene questi da 5,7g?oppure li devo appesentire/alleggerire??
che carburatore monta il liberty 4t di serie?vabbene questo da 13 mikuni??devo aumentare il getto?mi cambia qualcosa aumentando il getto(non mi importano i consumi)?
ho la spugna originale del filto dell'aria,vabbene?devo mettere la red sponge e aumentare il getto?che risultati ottengo con queste modifiche?
RINGRAZIO IN ANTICIPO TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO
secondo me metti la molla di contrasto originale e va meglio perchè è quella giusta per il tuo motore
le marmitte aftermarket sono meglio dell'originale
appesantisci i rulli, ora ti scivola in partenza perchè li avrai messi troppo leggeri..avevi parlato dei 6.1g metti quelli..
aumentando il getto ingrassi la carburazione e basta e andrà peggio..il filtro lascialo stare cosi..