salve , quanto costa sabbiare un correttore di coppia? quali vantaggi ne potrei ricavare? la cinghia si sciupa prima o dura sempre ? in pratica il gioco ne vale la candela?
lupin6sto
Senza Freni
Ranking: 141
7489943
7489943
Inviato: 1 Mag 2009 9:43
la chinghi prima o poi la dovrai cambiare non puo durare in eterno
roby1992
Ospite
Ranking: -
7489978
7489978
Inviato: 1 Mag 2009 9:50
di solito viene sabbiato sui correttori che vanno in pista in modo che abbiano piu' attrito,attacca subito e la cinghia non si deve abituare al moto del correttore....io ti consiglio di non farlo anche perche' dipende che monti ma lo fanno solo su elaborazioni spinte all'estremo---
scarabbateam
Solo Gas
Ranking: 566
7489983
7489983
Inviato: 1 Mag 2009 9:51
secondo me duro un pelino in meno la cinghia... ma il problema vero e proprio sta nella sabbiatura xk dopo poco tempo i correttori diventeranno lisci di nuovo
U-mastro
Very Important Tinga
Ranking: 1951
7494646
7494646
Inviato: 2 Mag 2009 7:49
se non usi il motorino in pista ,te la sconsiglio ...da quello che ho visto io ,ogni 3 cinghie bisogna ri-sabbiare i correttori ed una cinghia ti dura molto poco...non farlo
sonoio
MotoGp
Ranking: 1077
7494830
7494830
Inviato: 2 Mag 2009 9:02
Per sabbiarli ci vuole "poco", ma prima devi fare un'ela trofeo se non over.....
fabrell94
Minimoto Champ
Ranking: 1996
7495455
7495455
Inviato: 2 Mag 2009 11:16
fabrell94 ha scritto:
Per sabbiarli ci vuole "poco", ma prima devi fare un'ela trofeo se non over.....
esatto
sonoio
MotoGp
Ranking: 1077
7509917
7509917
Inviato: 4 Mag 2009 17:23
ho capito meglio non sabbiarlo anke perché io devo montare stage 6 monofascia, 21, malossi mhr e tutto il carter malossi, di sicuro non è un ela trofeo quindi lo lascio normale
lupin6sto
Senza Freni
Ranking: 141
7513055
7513055
Inviato: 4 Mag 2009 21:53
la sbbiatura delle puleggie direi che ogni tanto va fatta...alla fine è come riportarli a nuovo...
quando si hanno le superfici liscie la cinghia slitta e si perdon prestazioni,
ovvio con una sabbiata a grana grossa oltre ai solchetti sulle piste avremo anche un maggior consumo della cinghia, cosa + ristretta se sabbiamo con grana finissima
sabbo
Foglio Rosa
Ranking: 0
7522684
7522684
Inviato: 5 Mag 2009 23:27
grana fine o grossa che sia viene asportato il trattamento superficiale dell'alluminio.
poco inporta se si fa pista...anzi...ma se si va x strada...soldi buttati
ride_z
MotoGp
Ranking: 1270
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi