Cassiuss ha scritto:
bhe dipende dalla tua esperienza sulle ducati, la S2r 800 è molto piu agile ma meno stabile dell'S4R 996, la S2R 1000 invece è decisamente piu stabile della 800... posso farti la mia personale classifica sui monster che ho guidato:
620: giusto motore per la ciclistica, molto agile e divertente risente della mancanza di cavalli ma aumentando la cavalleria bisogna agire anche su ciclistica e freni
750: come sopra
S2R 800: motore divertente ma freni e ciclistica sottodimensionata per gli "ingarellamenti"
900: motore divertente e ciclistica rapida (non quanto le cilindrate inferiori ma comunque divertente)
S4: motore divertente ed appagante, ciclistica solida.. unico difetto lentezza nello scendere in piega
S4R 996: motore... infinito con cambio disomogeneo, ciclistica rapida e stabile
naturalmente sono opinioni personali
cacchio se ne hai guidati !!! Li hai provati per una stagione o meno ??? presumo meno se no hai voglia arrivare all'ultimo
Immagino il motore infinito del 996, che fa gola a molti, ma cosa intendi per 'cambio disomogeneo'.
il testastretta mai provato ??
grazie per le risposte