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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

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Elaborare la GSR [consigli aumento potenza]
425528
425528 Inviato: 22 Giu 2006 13:50
Oggetto: Elaborare la GSR [consigli aumento potenza]
 

icon_cool.gif icon_cool.gif Aiutatemi .......cosa posso fare per aumentare i 98 cv della gsr grazie
 
425862
425862 Inviato: 22 Giu 2006 15:56
 

Comprare la gsxr...magari 1000...non si sa mai icon_wink.gif
 
442796
442796 Inviato: 30 Giu 2006 12:08
 

avendo il motore della gsx r 600 ( depotenziato) cosa si puo fare per eliminare questo depotenziamento????
 
442828
442828 Inviato: 30 Giu 2006 12:22
 

Ma,le modifiche sono parecchie,di solito si parte da uno scarico poi la power commander,il filtro ecc...cmq abbinando queste tre elaborazioni che sono anche le prime che in genere si effettuano se si vuol guadagnare un pò a livello di prestazioni,si ottengono gia buoni risultati, soprattutto a livello di erogazione del motore visto che lo si sente pìù libero...Ciao!
 
442861
442861 Inviato: 30 Giu 2006 12:37
 

Grazie !!!! voglio mettere un Filtro Aria BMC per gli scarichi sono indeciso tra i leovince e Arrow i primi costano quasi la metà cosa mi consigliate, la centralina aggiuntiva ho provato a cercarla ma ancora non si trova va bene quella della gsx r 600 ?
 
442893
442893 Inviato: 30 Giu 2006 12:48
Oggetto: Re: Elaborare la GSR [consigli aumento potenza]
 

GIOBIG ha scritto:
icon_cool.gif icon_cool.gif Aiutatemi .......cosa posso fare per aumentare i 98 cv della gsr grazie


Mi spieghi perchè hai acquistato il GSR600 (deduco da poco visto che recentemente uscita) per potenziarla quando potevi optare subito per un gsxr?

icon_eek.gif

Povera piccola...

La mia rimarrà così a lungo icon_razz.gif si si si!
 
443057
443057 Inviato: 30 Giu 2006 13:34
 

effettivamente..... pensavo fosse piu spinta,
 
443086
443086 Inviato: 30 Giu 2006 13:42
 

Solo cambiando lo scrico guadagni qualche cv in più e soprattutto qualche Kg in meno,visto che il terminale originale sotto alla sella è veramente enorme(sembra una tanica di benzina)e pesa parecchio...
Ho visto quelli della leovince e sono belli...
 
443264
443264 Inviato: 30 Giu 2006 14:33
 

se vuoi aumentare potenza non cambiare solo i finali ma anche i collettori se no spendi soldi e guadagni 2 CV, cmq non sono male gli scarichi MIVV, ma se vuoi un aumento sensibile va cambiata centralina, onestamente non so se c'è già in commercio, ma se non c'è aspetta!!
Scusa dimenticavo da possessore di GSR concordo con cippeli icon_exclaim.gif
 
443419
443419 Inviato: 30 Giu 2006 15:17
 

bielle-lesse ha scritto:
se vuoi aumentare potenza non cambiare solo i finali ma anche i collettori se no spendi soldi e guadagni 2 CV, cmq non sono male gli scarichi MIVV, ma se vuoi un aumento sensibile va cambiata centralina, onestamente non so se c'è già in commercio, ma se non c'è aspetta!!
Scusa dimenticavo da possessore di GSR concordo con cippeli icon_exclaim.gif


Se no io che parlo a fare? icon_wink.gif
 
443521
443521 Inviato: 30 Giu 2006 15:55
 

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
444999
444999 Inviato: 1 Lug 2006 13:16
 

azz anche la mia gsr rimare come mamma suzuki l'ha fatta icon_lol.gif icon_lol.gif
un lampeggio
 
455904
455904 Inviato: 6 Lug 2006 15:08
 

UN AMICO MECCANICO MI RIFERISCE CHE COME CENTRALINA VA BENE QUELLA DELLA GSX R COME IL FILTRO ARIA è LO STESSO.... icon_twisted.gif
 
455940
455940 Inviato: 6 Lug 2006 15:19
 
 
466231
466231 Inviato: 11 Lug 2006 13:05
 

Puoi montare il corpo farfallao cmolpeto di sensori dei GSX-R 750. E' intercambiabile!
 
466457
466457 Inviato: 11 Lug 2006 14:12
 

Io metterei scarico completo Leovince, filtro aria BMC e la centralina Power Commander che hai indicato nel link.
Ti consiglio di mettere subito la scarico completo in modo da avere un po' di potenza in più perchè i soli terminali fanno poco.
Poi dopo aver fatto queste modifiche se non ti basta puoi mettere altro...
ma già così guadagni qualche cavallo e perdi un po' di peso
 
466476
466476 Inviato: 11 Lug 2006 14:23
 

io comprerei la gsxr600....... almeno ha una ciclistica di livello.
 
466534
466534 Inviato: 11 Lug 2006 14:45
 

Evitate di consigliare di comprare altre moto, altrimenti cosi l'elaborazione non esisterebbe!
 
466666
466666 Inviato: 11 Lug 2006 15:40
 

centralina power commander, scarichi completi (quelli che preferici più o meno sono uguali) filtro aria bmc, diventa una cannonata
 
473287
473287 Inviato: 14 Lug 2006 10:00
 

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Un ragazzo con cui giro(perchè abbiamo la stessa bestiola,la sua è blu) ha montato scarichi completi Akrapovic,filtro BMC,power commander e corpo farfallato..a valle lunga sul retto a toccato i 267,e ha diminuito di 0,7 dec di sec gli zero a cento...è una bestia...
 
474566
474566 Inviato: 14 Lug 2006 15:57
 

non che non ci creda....ma mi pare che la akrapovic non abbia ancora fatto gli scarichi per la nostra gsr ! non è che puoi mettere una foto. tanto per darci una idea . GRAZIE

******.it
 
478588
478588 Inviato: 17 Lug 2006 9:08
 

Chiedo umilmente scusa..ieri siamo usciti insieme e siamo andati sul trasimeno..cmq sono leo vince...scusa ma ero straconvinto che fossero akrapovic..che ho scoperto siano cmq già in vendita in slovenia e croazia..ciao raga...
 
612532
612532 Inviato: 5 Set 2006 8:34
 

267 Km\H anche di tachimetro, mi sembrano veramente troppi. E la resistenza dell'aria? Era ancora in sella.......? icon_rolleyes.gif
 
612607
612607 Inviato: 5 Set 2006 9:10
 

Scusate, ma gli akrapovic per la nostra bimba ci sono già......i primi di agosto io ho ritirato la mia e prima di darmi le chiavi, il conce, mi ha mollato un depliant con un casino e mezzo di accessori.....tra i quali c'erano gli akra...... icon_twisted.gif
 
614481
614481 Inviato: 5 Set 2006 17:13
 

puo darsi che il sito internet non sia aggiornato, ma se nel depliant ci sono vuol dire che finalmente gli hanno fatti anche per la nostra bambina
 
618533
618533 Inviato: 6 Set 2006 15:23
 

Comunque ragazzi, ho visto un paio di gsr al banco.

Con il completo Leovince, Power commander e filtro i risultati sono veramente molto buoni.
 
620795
620795 Inviato: 7 Set 2006 8:01
 

Cioè che risultati hai visto......
 
621880
621880 Inviato: 7 Set 2006 12:18
 

non so voi ma io credo che siano veramente soldi buttati.. gli scarichi si cambiano perchè migliorano il sound e leggermente le prestanzioni in accellerazione della moto ma spendere tnt soldi per aumentare le prestazioni di una moto che è fin troppo potente per la sua categoria mi sembra assurdo. perchè fare cose che alla fine ti portano ad accellerare sempre più per poi rischiare di farsi male? la città non è una pista, l'asfalto è sporco e pieno di buche e qnd cadi c'è sempre il c***o del marciappiede.. mio cugino a potenziato al massimo la sua moto ma la usa solo in pista x la città ne ha un'altra xkè altrimenti sarebbe portato a fare x strada le stesse cose che fa in pista e a quel punto inizi veramente a rischiare.. pensateci bene.. 98 cv sn già tnt.
 
623296
623296 Inviato: 7 Set 2006 17:27
 

Parole saggie, ma le modifiche servono anche a personalizzare la moto....
 
623710
623710 Inviato: 7 Set 2006 19:06
 

Ti dico cosa avevo fatto io sulla mia vecchia Z750, che permettetemi ma resta un pelino più sostanziosa del GSR...pur avendo un telaio peggiore e sopsensioni pure:

PRima cosa Terminale Leovince e via il db-il completo costa oltre 1000 euro, stravoge ed appuntisce l'erogazione e su una moto così...che te ne fai! Buon rombo, più spunto e potenza disponibile fin al limitatore...e se ne va il catalizzatore.
Seconda cosa: corona +2 denti, la più grossa libidine, altro che power commander, con 20 euro ti par di avere 10cv in più, sfrutti tutta la moto e ai bassi diventa più agile. Non pensiate la velocità cali molto: la Z in condizioni buone tirava sui 235 originale, con la +2 i 228 velocità GPS. Ma ci arrivi in un'attimo!
Terzo, buono per l'estate (in inverno smagrisci troppo la carburazione) Filtro aria stradale -NON racing, K&N.

Tutti gli altri soldi li ho spesi in mono e kit Ohlins,tubi in treccia,pompa radiale, pastiglie sinterizzate e basta. E in uno strumentino per ritarar il contakm.

La vostra moto va forte, se riesci a tirarla come si deve va forte sul serio, magari pecca di ciclistica, il motore potrebbe ma non reggon le gambe ma...questo se la guidi da moto, a far pieghe su pieghe e divertirtici. Se la usi per far il dragster...le sparate wrom wrom wrom...lascia stare, ci puoi montar anche il turbo che dopo 2 settimane sei qui a lamentarti ancora "ah...non va un c***o.." Ti abitui, non ti diverti più e sei daccapo!

Non sapevo montasse il corpo farfallato del Gixxer 750...anche perchè quello ha il doppio iniettore...i collettori dritti...e la centralina poi? Il motore non è che lo depotenziano con una vite...mica è uno scooter: cambia l'alzata valvole, e i tempi di incrocio, cioè l'albero a camme, i collettori, gli iniettori, compressione e quant'altro. Lo scarico...ma va là! Ti han detto una balla.
 
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