bieffe ha scritto:
grazie zio!!vedo che comunque siamo in tanti a pensarla cosi'
ad ogni modo viva la liberta'di mettere mano alla moto.chi sbagliera' se sbagliera' paghera' le conseguenze rovinando(probabilmente) nel tempo un motore di una moto che non e' eccellente come altre a livello di elettronica e di prestazioni ma un perfetto compromesso.
io ho una gsr e ne sono innamorato.
la ciclistica anzitutto.
incominciamo a conoscere il precarico,il carico la differenza tra un'olio e un altro nelle forcelle,molle altezze,baricentro,inclinazione della forcella e tutte le varie vitine che per il 95% dei motociclisti toccano senza nemmeno sapere cosa siano e poi si perdono via in elaborazioni da moto gp.
ess stupido:tante volte e' sufficente cambiare impostazione/posizione sulla moto per cambiare un tempo in pista anche di 1/2 secondi.tutti dritti e buttati sul serbatoio...provate a mettere il culo indietro e ben in linea con la moto al posto di avere un paletto nel c... e in entrata di curva e in staccata e vedrete la stabilita' della moto come cambia.
non voglio fare il professore.lo ribadisco.ma questa e' tutto bagaglio che negli anni ho accumulato.
ho sbagliato anche io molte volte e dai miei errori sono giunto a queste conclusioni e comunque non pretendo che tutti siano daccordo con le mie opinioni.ho da imparare molto ancora e se qualcuno mi insegnera' bene accetti gli insegnamenti
e poi parliamoci chiaro.come fanno a portare a casa la pagnotta i meccanici se fanno solo tagliandi??!!
la penso come te
solo che dal mio gsr vorrei un po+di accelerazione all'uscita di curva....premetto che qst cosa mi e nata solo xkè mi ha sverniciato un gsx ma xkè lui con la stessa marcia che uso io la moto ha piu ripresa io invece dovevo scalare 1 marcia x riprendere la moto....ma nelle curve lo andavo a riprendere
Quindi vorrei piu accelerazione e + coppia qualcuno sa cosa posso fare?