lele1970 ha scritto:
Ciao per potenziarla veramente bene ci vogliono soldi, mi spiego lascia stare le fabbriche di marmitte con il solo terminale non fai nulla ti faccio il mio piccolo esempio prime della gsr ho avuto il cbr600rr ed il cbr1000rr bé chiaramente prima cosa lo scarico, prova al banco nessun aumento di cv allora il filtro al banco idem e via facendo sino a quando il mio amico mecc. mi ha detto vuoi che vada di piú ? lascia fare a me.....
in breve i cambiamenti al mio cbr1000rr
collettori di scarico con modifica catalizzatore + terminale;
filtro aria;
power commander mappata per i medio/bassi (dato cheaumentare la velocitá di punta non mi interessava, volevo solo raggiungerla subito)
Corona 2 denti in piú;
modifica ignettori.
alla fine al banco i cv sono aumentati, ma quanti soldi......
la soddisfazione c'era........era un missile
, ma poi........
Il mio modesto consiglio é che la gsr va benissimo cosí com'é se vuoi andare piú forte cambia moto, alla fine se tiri le somme non che risparmi
ad elaborare la tua gsr con la possibilitá di rompere anche il motore..
ciao
QUOTO IN PIENO