LG125 ha scritto:
eh eh eh, in questi giorni me ne sto accorgendo xkè se prima pensavo che la rave aprisse a 6000, ora dopo aver superato 7500-7800 c'è un altra botta inaspettata.. nella mia città penso che ogni curva sarà una derapata...
, ormai si tratta di consumare l'ultimo pieno(xkè fino al 2° il moitore sotto i5900 era intrattabile, troppo imbrogliato per via della carburazione grassa per il pistone nuovo)..e poi freeway....
un consiglio: è consigliabile cambiare la candela dopo aver fatto 300 km di rodaggio con carburazione grassa?? meglio una all'Iridio oppure basta una al platino?
guarda non saprei dirti perche ho lo stesso problema. premettendo che non sono ancora riuscito a togliere la pipetta ( ) (ma non mi sono nemmeno impegnato) devo vedere se il meccanico mi ha montato la br 9 o ha lasciato su la 8 questo perche sento dei borbottii tra i 5000 e i 6500 giri e non vorrei che la candela fosse troppo fredda. e quando riesco a togliere la candela guardo anche la carburazione se l'ha fatta bene