DarkRage ha scritto:
Caro, io non parlo per sentito dire, semplicemente ti dico che una riparazione può benissimo arrivare alla tela, come può non farlo. Non è che se capita la riparazione fortunata a te vuol dire che allora in tutti i casi è così! Quando ha bucato il mio babbo ogni giorno perdeva 0.3 atm anche se apparentemente non usciva aria dalla riparazione, quindi abbiamo deciso di mettere una gomma nuova perchè ci si sentiva più sicuri nei lunghi viaggi.
Non fate mai discorsi assoluti certi di avere la verità in mano, solo per il fatto che a voi è capitato in un certo modo. La tua esperienza positiva non descrive la verità assoluta, ma semplicemente la tua esperienza, che fa statistica, come la mia negativa, che ben so non essere la verità!
Ora lo capisci?
Concordo quello che dici...ora ovviamente ad ogni uscita controllerò molto bene la pressione...e ovvio che se inizia a calare spesso...sostituirò la gomma...ma ti giuro...se sentissi le chiacchere da bar dove abito di certa gente....sembra che io aspiri ad un suicidio intenzionale...mah..