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come sapere se è bloccato il mio ch racing
7261272
7261272 Inviato: 27 Mar 2009 18:21
Oggetto: come sapere se è bloccato il mio ch racing
 



ciao a tutti.... sto elaborando il mio husqvarna ch racing 50....gli monto top nero 49mm con carburatore 19 e svuoto la marmitta.....volevo sapere come si fa a sapere se è bloccata e dove è bloccata????
 
7261288
7261288 Inviato: 27 Mar 2009 18:24
Oggetto: Re: come sapere se è bloccato il mio ch racing
 

husqvarna90 ha scritto:
ciao a tutti.... sto elaborando il mio husqvarna ch racing 50....gli monto top nero 49mm con carburatore 19 e svuoto la marmitta.....volevo sapere come si fa a sapere se è bloccata e dove è bloccata????
se fosse stato bloccato te ne saresti accorto perchè andresti meno rispetto agli altri 50ini originali icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

generalmente gli strozzi sono sulla marmitta, il ricircolo fumi, sul carburatore getti più piccoli e la continuazione del circuito di raffreddamento attraverso la testa del carburatore, e sul pacco lamellare un diaframma che riduce ulteriormente il passaggio di benzina già ridotto dal guidaflussi......

sulla centralina non dovresti averlo... icon_confused.gif e controlla anche la cassa filtro che non abbia manicotti di riduzuione....
 
7261290
7261290 Inviato: 27 Mar 2009 18:25
 

credo che intendesse solo la marmitta... se sì è una rondella sl collettore
 
7261303
7261303 Inviato: 27 Mar 2009 18:27
 

quindi io che cambio il cilindro testa e pistone, modifico il filtro, svuoto il tubo dovrei sbloccarla anche se è bloccata??????


poi volevo anche chiedere che rapporti dovrei mettere
 
7261305
7261305 Inviato: 27 Mar 2009 18:27
 

nico93 ha scritto:
credo che intendesse solo la marmitta... se sì è una rondella sl collettore
sulle originali lo strozzo è anche quello che si trova a metà del collettore 8dove si può aprire con le viti) e il tubicino che esce dall'espansione e torna al filtro 8ricircolo fumi)

sulle marmitte aftermarket omologate secondo le direttive europee invece è quella rondella sul collettore e a volte prima del terminale icon_wink.gif
 
7261311
7261311 Inviato: 27 Mar 2009 18:28
 

husqvarna90 ha scritto:
quindi io che cambio il cilindro testa e pistone, modifico il filtro, svuoto il tubo dovrei sbloccarla anche se è bloccata??????


poi volevo anche chiedere che rapporti dovrei mettere
dovresti anche lavorare sul lamellare e mettere almeno delle molle a carico maggiorato sulla frizione, altriemnti rischia che slitti...

rapporti vedi tu...

potresti mettere un 12 52 o equivalenti icon_wink.gif se vuoi più allungo anche un 13 di pignone ci sta
 
7261355
7261355 Inviato: 27 Mar 2009 18:36
 
 
7261380
7261380 Inviato: 27 Mar 2009 18:40
 

ma mettigli una bella giannelli al nero che va bene e in più è omologata. poi se te svuoti la marmitta originale ti cambierà poco
 
7261523
7261523 Inviato: 27 Mar 2009 18:58
 

le molle del link sopra vanno bene?
 
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