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Kit top trp 86cc su caba racing o caba compe motard
11977453
11977453 Inviato: 14 Giu 2011 9:43
Oggetto: Kit top trp 86cc su caba racing o caba compe motard
 

Ciao ragazzi..entro fine settimana devo ordinare la moto..
Sono indeciso tra caballero racing motard e caballero competizione motard..
Decido in base o cosa rispondete adesso..
Ma se io prendo il caballero racing(da 6599e) che ha già albero racing,frizione racing,carter frizione scomponibile,cdi digitale doppia mappatura,carbu 26,filtro d'aria maggiorato twinair.
Posso mettere il kit top trp 86cc senze fare altre modifiche?o se no che modifiche devo ancora fare?
Se dite che bisogna fare ancora molte modifiche..prenderò la versione competizione(da 4850e).
Rispondete devo decidere entro domani mattina. icon_lol.gif icon_lol.gif
 
11977532
11977532 Inviato: 14 Giu 2011 9:57
 

Ma con €6599 + €300 di tpr e + il costo di una buona marmitta non fai prima a comprarti una racing 125cc che va il doppio icon_question.gif
Io ti consiglio di prendere un enduro usato da tenere due anni poi rivenderlo e comprare una racing , poi vedi tu cosa fare.
 
11977550
11977550 Inviato: 14 Giu 2011 10:00
 

djsmith ha scritto:
Ma con €6599 + €300 di tpr e + il costo di una buona marmitta non fai prima a comprarti una racing 125cc che va il doppio icon_question.gif
Io ti consiglio di prendere un enduro usato da tenere due anni poi rivenderlo e comprare una racing , poi vedi tu cosa fare.


come non quotare
 
11977602
11977602 Inviato: 14 Giu 2011 10:10
 

Mattetax comunque tienici informati sulla scelta che farai.
 
11977615
11977615 Inviato: 14 Giu 2011 10:12
 

l'albero sull'originale è corsa 39 invece quello del tpr è 44 quindi dovresti cambiare anche albero e poi i carter devi barenarli e lavorarli l'unica alternativa è un bel 2 plus
 
11977722
11977722 Inviato: 14 Giu 2011 10:33
 

In ogni caso dovresti fare un' elaborazione completa per accogliere a dovere il Tpr 86, ergo non ti conviene spendere tutti quei soldi per un 50cc... icon_wink.gif
 
11978718
11978718 Inviato: 14 Giu 2011 12:59
 

I miei non vogliono il 125cc...per adesso e non so se riesco a convincerli..
Quindi per mettere l'86 tpr sotto la mia..dovrei solo prendere una marmitta adeguata e far lavorare i carter?
L'albero è già compreso nel kit!!!!!!!!
è affidabile l'86 tpr? che manutenzione bisogna farli? il pistone ogni quante ore si cambia? consumi?
Grazie per le risposte.
 
11978811
11978811 Inviato: 14 Giu 2011 13:11
 

mattetax ha scritto:
I miei non vogliono il 125cc...per adesso e non so se riesco a convincerli..
Quindi per mettere l'86 tpr sotto la mia..dovrei solo prendere una marmitta adeguata e far lavorare i carter?
L'albero è già compreso nel kit!!!!!!!!
è affidabile l'86 tpr? che manutenzione bisogna farli? il pistone ogni quante ore si cambia? consumi?
Grazie per le risposte.


indubbiamente rispetto al 50 originale la differenza è abbastanza ampia, io ti consiglio di scaldarlo sempre per bene quando hai la moto fredda
 
11980578
11980578 Inviato: 14 Giu 2011 18:35
 

Quindi per mettere l'86 tpr sotto la mia..dovrei solo prendere una marmitta adeguata e far lavorare i carter?
è affidabile l'86 tpr? il pistone ogni quante ore si cambia? consumi?
Grazie per le risposte.
Rispondete anche alle ultime domande grazie..è importante..
 
11980831
11980831 Inviato: 14 Giu 2011 19:16
 

Fasce 4.000-5.000 km e pistone 8.000-10.000 km icon_wink.gif
 
11981161
11981161 Inviato: 14 Giu 2011 20:14
 

mattetax ha scritto:
Quindi per mettere l'86 tpr sotto la mia..dovrei solo prendere una marmitta adeguata e far lavorare i carter?
è affidabile l'86 tpr? il pistone ogni quante ore si cambia? consumi?
Grazie per le risposte.
Rispondete anche alle ultime domande grazie..è importante..


Devi anche cambiare albero ma è compreso nel kit col gt

Secondo me 6600 euro per un cinquantino è una cifra assurda + l'elaborazione poi....
Senza offesa: secondo me stai facendo una ca***ta poi però vedi tu
 
11982686
11982686 Inviato: 15 Giu 2011 1:05
 

prendilo e mettici sotto il tpr 76 ....non devi cambiare albero..... e un pacco lamellare....e poi....buon divertimento xD
 
11983062
11983062 Inviato: 15 Giu 2011 8:27
 

Ragazzi..ho cambiato idea non penso più di prendere il racing motard ma il competizione motard e metterci l'86 tpr sotto..
Ma se mette l'86 sotto..che elaborazione devo fare? e quanto mi viene a costare?
 
11983673
11983673 Inviato: 15 Giu 2011 10:41
 

mattetax ha scritto:
Ragazzi..ho cambiato idea non penso più di prendere il racing motard ma il competizione motard e metterci l'86 tpr sotto..
Ma se mette l'86 sotto..che elaborazione devo fare? e quanto mi viene a costare?


Tanto. Secondo me, invece, potresti fare una cosa: Prendere la versione casa ed elabore quella. Ti conviene di più, dal punto di vista economico, perchè se vuoi fare un'elaborazione trofeo/overtrofeo devi stravolgere comunque il motore, quindi vale la pena risparmiare un pochetto sulla moto, no? icon_biggrin.gif
 
11984122
11984122 Inviato: 15 Giu 2011 12:06
 

No il casa proprio non mi piace..potete rispondere alle domande?! icon_mrgreen.gif
 
11984164
11984164 Inviato: 15 Giu 2011 12:12
 

Prendi un caballero modello base e coi soldi che risparmi stravolgi l'estetica e il motore e lo fai diventare meglio del competizione o del racing e poi sarà molto più personalizzato e sarai l'unico che ce l'ha così
Però dovrai lavorarci dietro parecchio quindi se non vuoi farlo è meglio che spendi una cifra spropositata
 
11984183
11984183 Inviato: 15 Giu 2011 12:15
 

Io prendo il competizione motard colorazione enduro..50cc..
mi dite che modifiche devo farci stare l'86tpr? e poi l'elaborazione che comporta l'86tpr?
 
11984219
11984219 Inviato: 15 Giu 2011 12:21
 

Ti riporto esattamente cosa c'è scritto nell'altro topic:

elaborazione tipo: G.T. Top TPR 86cc (300 euro albero incluso); espansione artigianale (katrace più di 250 euro), carburatore PWK 28-30 (150euro), pacco lamellare Conti CRX o Top TPR (85-55 euro), collettore dritto Stage 6 o Motorforce orientabile, frizione MRD(53euro), accensione a rotore interno Malossi Selettra o Polini(300-250 euro), rapporto primario sesta marcia z26 Top (35 euro); selettore desmodromico in ergal Top (40 euro), campana frizione denti dritti Top (170 euro), lavorazione carter e cassa filtro, rimozione automix, consigliati rapporti allungati
 
11984228
11984228 Inviato: 15 Giu 2011 12:23
 

esiste una guida apposita per rispondere a tutte le domande che hai fatto icon_wink.gif
 
11984251
11984251 Inviato: 15 Giu 2011 12:26
 

Ma quelle cose sono tutte fondamentali per l'86 tpr?
I miei mi lasciano tutti(o quasi) i soldi che voglio per la moto..ma non per l'elaborazione..
queli sono le cose che non sono proprio fondamentali...per l'86 tpr...inizierei a mettere le cose più importanti e poi completerei avanti l'elaborazione.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
11984289
11984289 Inviato: 15 Giu 2011 12:30
 

se vuoi risparmiare è meglio se metti un altra tipologia di cilindro
potresti risparmiare solo su pacco lamellare e accensione icon_wink.gif
 
11984313
11984313 Inviato: 15 Giu 2011 12:33
 

Si se posso fare a meno di pacco lamellare e accensione va benissimo..
Ma quanti km dura un 86 tpr più o meno? che manutenzione bisogna farli?
 
11984662
11984662 Inviato: 15 Giu 2011 13:21
 

mattetax ha scritto:
Si se posso fare a meno di pacco lamellare e accensione va benissimo..
Ma quanti km dura un 86 tpr più o meno? che manutenzione bisogna farli?



mi pare 2000-4000 fasce e 8000 pistone.....se poi grippi prima.....comunque se fossi in te prenderei il racing...poi metti il tpr 76......cambi il pacco e una marmitta e con 300-400 euro hai una moto che viaggia....
 
11985819
11985819 Inviato: 15 Giu 2011 17:23
 

davidhm ha scritto:
mattetax ha scritto:
Si se posso fare a meno di pacco lamellare e accensione va benissimo..
Ma quanti km dura un 86 tpr più o meno? che manutenzione bisogna farli?



mi pare 2000-4000 fasce e 8000 pistone.....se poi grippi prima.....comunque se fossi in te prenderei il racing...poi metti il tpr 76......cambi il pacco e una marmitta e con 300-400 euro hai una moto che viaggia....


Vorrai dire 7000-7500 euro..................................
 
11986030
11986030 Inviato: 15 Giu 2011 18:00
 

ma perchè non cerchi qualche caballero usato ?
 
11986044
11986044 Inviato: 15 Giu 2011 18:03
 

Ma che elaborazione devo fare per mettere un 76cc tpr corsa standard? l'elaborazione è meno costose di quella dell'86cc?
 
11986092
11986092 Inviato: 15 Giu 2011 18:10
 

guarda che c'è il topic apposta e puoi chiedere la
 
11987190
11987190 Inviato: 15 Giu 2011 21:21
 

mattetax ha scritto:
Ma che elaborazione devo fare per mettere un 76cc tpr corsa standard? l'elaborazione è meno costose di quella dell'86cc?


l'86 ha il kit albero incluso a 300 euro circa invece l'altro è 230 euro il gt e altri 90 o più per l'albero...
 
11987204
11987204 Inviato: 15 Giu 2011 21:24
 

l'albero costa 150 icon_cry.gif
 
11988024
11988024 Inviato: 16 Giu 2011 0:09
 

si ma se l'albero ce la gia....non deve prenderlo....
 
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