andreverts ha scritto:
Sono motori che dopo quei km circa sono da rifare completamente, è una racing.
Comunque io accetterei l'offerta di fartela portare a casa con il furgone e per l'avviamento a pedivella ti dico di stare molto attento alla compressione di un 500cc 4t, ci rischi una gamba se sbagli. Tantomeno l'elettrico non è il punto forte Husqvarna, (vedi il 610 con i problemi a centralina e vari contakm ecc.) però sul 510 non ho mai sentito di particolari problemi legati all'elettrico.
nono, infatti..l'elettrico va benissimo (a quanto dicono i possessori)..però mi sarebbe piaciuta la pedivella...
comunque quanto può costare il tagliando?? ha già sostituito pistone, biella, cuscinetti, paraoli e guarnizioni... mancherebbero le valvole..ma su ultramotard i possessori dicono che per uso stradale si arriva senza alcun problema a 20000 km! comunque le valvole costano 168 euro l'una!
la pedivella lascio perdere...ma il tagliando?